If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
allora non ho centrato l'obiettivo, per lo meno non completamente
PANCA 10x1 prime 3 con 97,5 quarta,quinta,sesta,settima con 100 le ultime 3 sono tornato a 97,5
REMATORE 5x5 100kg buono, scivola solo poco la presa alle ultime due reps più o meno
SUMO 3x5 100kg leggero ma controllato, moooooooolto controllato....ho voluto fare 3 serie e con 80/85% perchè ero già abbastanza cotto e con i lombari doloranti (manco lo volevo fare)
CURL EZ 5x8 50kg ottimo senza cheat
CROCI AI CAVI BASSI 2X20
LAT AVANTI 2X20
CURL CAVI BASSI 2X20
ABS CON SOVRACCARICO ALLA MACCHINA 8X8
che dire allenamento devastane e lungherrimo (quasi due ore cazzzz )
la panca già dalla terza serie mi faceva male la spalla dx, mannaggiaaaaaa
bella mat...bel curl e complimenti per la piana...
ma dalle croci in giù hai aggiunto tu per "sadismo"?...in forza ipertrofica potevi pure risparmiartele...l'SNC è già messo a dura prova...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
bella mat...bel curl e complimenti per la piana...
ma dalle croci in giù hai aggiunto tu per "sadismo"?...in forza ipertrofica potevi pure risparmiartele...l'SNC è già messo a dura prova...
grazie teo....però so di poter fare di meglio (anche perchè l'ho già fatto )
i 2x20 li ho messi come contorno (un po di buon pump non guasta mai ) cmq molto leggeri, visto anche che la week prossima scarico e non finisco il micro con il 5x5
è stato un wo un po lunghetto in effetti ma sono abb soddisfatto
grazie teo....però so di poter fare di meglio (anche perchè l'ho già fatto )
i 2x20 li ho messi come contorno (un po di buon pump non guasta mai ) cmq molto leggeri, visto anche che la week prossima scarico e non finisco il micro con il 5x5
è stato un wo un po lunghetto in effetti ma sono abb soddisfatto
bravo mat..l'importante è quello..sentirsi soddisfatti...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta