Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiow.o di ieri:
Petto:
Panca piana: 4x6-8-8-10 (97kg-87kg-77kg-72kg
Spinte con manubri panca inclinata: 3x8 (28kg a manubrio)
Croci con manubri panca inclinata: 3x10 (2 serie con 26kg e 1 serie con 24kg)
Cross-over: 2x20 (10kg per lato)
Bicipiti:
Curl con bilanciere dritto: 4x7 (38,5kg)
Curl con manubro panca scott: 3x10 (1 serie con 14kg e 2 serie con 12kg a manubrio)
Hummer Curl: 2x10 (12kg a manubrio)
Curl con bilanciere dritto presa inversa: 2x10 (23,5kg)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiovacca ladra non pozzo neanche repparti...forse lho fatto troppo
il primo è la seconda versiona di quello indicato da te....il secondo è il san a cui piace la musica hardcore...il terzo è di casa anabolic xtreme e lo vedo benissimo in congiunzione con un termo a base di forskolina e Y...
spero sia d'aiuto
il san non mi piace troppo (il delta-5e comune anche al BExtr non è tra i migliori metaboliti...)
per quanto riguarda il 17-triol bisogna vedere se è efficace come l'oh... dipende...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuon WO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioTnx pino! Spero di riuscire a migliorare il picco del bicipite grazie ai tuoi consigli e di allargare il v-shape!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiola v2 del le di ds non c'è neanche nel sito uff...
il san non mi piace troppo (il delta-5e comune anche al BExtr non è tra i migliori metaboliti...)
per quanto riguarda il 17-triol bisogna vedere se è efficace come l'oh... dipende...
la Y
Commenta
-
-
Ragazzuoli vo a fare la spesa... dal barbiere a sbarbarmi a comprare un apio di fumetti e poi mi ricollego da casa... oggi meritato riposo... ma quant'è bella la 3-split...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vo a fare la spesa... dal barbiere a sbarbarmi a comprare un apio di fumetti e poi mi ricollego da casa... oggi meritato riposo... ma quant'è bella la 3-split...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiola v2 del le di ds non c'è neanche nel sito uff...
per quanto riguarda il terzo..è un mix EDITLast edited by Bellero; 29-01-2008, 19:16:42."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao pino! A dopo.
cerca solo di tenere lo stesso peso (o cmq non così tanta differenza) alla 2 e 3 serie del piramidale
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
allora non ho centrato l'obiettivo, per lo meno non completamente
PANCA 10x1 prime 3 con 97,5 quarta,quinta,sesta,settima con 100 le ultime 3 sono tornato a 97,5
REMATORE 5x5 100kg buono, scivola solo poco la presa alle ultime due reps più o meno
SUMO 3x5 100kg leggero ma controllato, moooooooolto controllato....ho voluto fare 3 serie e con 80/85% perchè ero già abbastanza cotto e con i lombari doloranti (manco lo volevo fare)
CURL EZ 5x8 50kg ottimo senza cheat
CROCI AI CAVI BASSI 2X20
LAT AVANTI 2X20
CURL CAVI BASSI 2X20
ABS CON SOVRACCARICO ALLA MACCHINA 8X8
che dire allenamento devastane e lungherrimo (quasi due ore cazzzz )
la panca già dalla terza serie mi faceva male la spalla dx, mannaggiaaaaaa
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioaltra cosa del san... costo elevato per singola dose e mancanza della sostanza secondo me più importante nel cut...
la Y
un side della Y è quello di stimolare l'insulina e aumentare la ritenzione di liquidi, indi se riuscissi a trovare un qualcosa di simile farei il EDITLast edited by Bellero; 29-01-2008, 19:17:04."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta