Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionaaaa....ALC now foods...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioa parte che anche se usa i termogenici non è detto che dimagrisca realmente...
tutto dipende dalla strategia alimentare il termogenico è solo un contorno... ma molto contorno...
ti puoi tirare benissimo anche a basse bf con la sola dieta...
io continuo a mangiare come mangio e prendo il termogenico e lui brucia il grasso in eccesso...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma non è del tutto dimostrato che funga... anche a botta di 8 gr. die...
Non so...
Non sono mai stato un grande amante di questo supp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioaccendere la cappa no????
in cucina ho airwick a muro e anche in bottiglia per fortuna se no sarebbe un drammasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocosta troppo...poi scomodo da usare...
cmq basta che si senta tipo come una via di mezzo tra la now e il nice ha già la sua convenienza... e a parte il bruciore ti risparmi 15 cps da 200mg die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocredevo tipo funzionasse così
io continuo a mangiare come mangio e prendo il termogenico e lui brucia il grasso in eccesso...effetto caldaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa me piace...però non ci voglio spendere l'ira di dio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiocmq a prescidere non fare nessun ordine di iso senza includermi o ti vengo a prendere posto casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocredevo tipo funzionasse così
io continuo a mangiare come mangio e prendo il termogenico e lui brucia il grasso in eccesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi..quanto costa l'alcar san=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCarino il nuovo avatar Teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio87 gr. si aggirano sulla venticinquina o poco più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioeffettivamente costicchia... e la polvere è come se ti corroda l'esofago...
cmq basta che si senta tipo come una via di mezzo tra la now e il nice ha già la sua convenienza... e a parte il bruciore ti risparmi 15 cps da 200mg die
ALC NOW FOODS 90 caps x 750
SAN ALCAR???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiograzie cara
piniello ma la san è in polvere giusto?
la san afferma inoltre che è trattata per essere meno idrofila... la poli tirava un sacco di umidità... in pratica dovevi tenerla quasi sottovuoto...
Commenta
-
Commenta