Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi dice pota ****..............se non le sai le cose ...........salle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioEhi crazy,mi servirebbe un parere:
problema: petto di pollo alla piastra tutti i pomeriggi e tute le sere,troppo fumo e odore,rompe il caxxo in famiglia...quindi:
il pollo arrosto gia' cucinato (x esempio della coop) e' una buona alternativa,separando la pelle,anche come prezzo??
è una palla davvero s'impuzza tutto ogni volta in cucina, metti il coperchio... cmq quello già cucinato va bene anche se forse un pò stopposo mi sasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioyeah...sicuramente proteico, ALC e CLA by NOW FOODS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiole so le so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl CLA NOW non è tonalin è da sufflower oil... lassa perde orientati su un tonalin certificato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocuocilo con coperchio...viene una cottura lessa ma rimane più morbido e non puzza....cmq si dai che va bene se lo cuociono senza aggiungerci schifizze (come di fatto andrebbe cotto un pollo...)
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè una palla davvero s'impuzza tutto ogni volta in cucina, metti il coperchio... cmq quello già cucinato va bene anche se forse un pò stopposo mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAle la prox week testo l'alcar della san e ti fo sapere le mie impressioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolo so..lo prendo perchè è lo prendo a grammate ed ho un margine alto sulla NOW FOODS...è da 180 caps..il rapporto di isomeri è perfetto 1:1
Non so...
Non sono mai stato un grande amante di questo supp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggionaaaa....ALC now foods...
vediamo che ne viene fuori...
altrimenti now rulez + nicetile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi
ma se uno non è panzutissimo e utilizza i termogenici perde anche parte della massa magra?
tutto dipende dalla strategia alimentare il termogenico è solo un contorno... ma molto contorno...
ti puoi tirare benissimo anche a basse bf con la sola dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosi afferma che si adi grado farmaceutico...
vediamo che ne viene fuori...
altrimenti now rulez + nicetile
Commenta
-
Commenta