If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
hola pinuts buon di, ma a pranzo che accozzaglia di roba ti fai? sei peggio di me hehhehe
mi raccomando in crociera fai cardio a stomaco vuoto la mattina, una bella corsetta mattutina sul ponte di 1° non sai che ti aspetta al buffett di un 5 star lux in egitto
hola pinuts buon di, ma a pranzo che accozzaglia di roba ti fai? sei peggio di me hehhehe
mi raccomando in crociera fai cardio a stomaco vuoto la mattina, una bella corsetta mattutina sul ponte di 1° non sai che ti aspetta al buffett di un 5 star lux in egitto
il pranzo purtroppo e' dovuto a esigenze....purtroppo pranziamo in una mensa aziendale, e dobbiamo arrangiarci di quello che passa il convento...
giorno a tutti...anche oggi giornata full cn gli ordini..uno alle 10:30 a carate e uno alle 13:30 a monza...
feedback per quanto riguarda lo stato fisico durante la week di depurazione...
molta piu' leggerenza,digestione migliore e meno senso di ingolfamento...ottimo...cmq ho deciso che panza o non panza mi sparo anche il prossimo mese 3000 kcal die e cerco di mettere piu' carne possibile...poi da marzo cambio rotta...tempo ce ne'...
w.o. di ieri
SQUAT attg 88kg 3x8 90R
PANCA 45 2m 28+28 3x8 90R
TRAZIONI 3x8bw 90R
ALZ LAT 3x8 10kg 75R
CURL 60 3x10 14kg 75R
DIP 3x8 bw 90R
CRUNCH 3xmax 60"R.........
Da noi sono incorruttibili, ecco che ci tocca portare da casa, tonno, fiocchi, ecc, x rientrare nella quota proteica del pranzo
era corruttibile solo xrkè doveva trattarmi bene, essendo una mensa in appalto ad una ditta di catering esterna erano soggetti a numerosi controlli da parte nostra (mia), comunque riuscivo a prendere doppia razione di secondo solo se non prendevo il primo piatto
giorno a tutti...anche oggi giornata full cn gli ordini..uno alle 10:30 a carate e uno alle 13:30 a monza...
feedback per quanto riguarda lo stato fisico durante la week di depurazione...
molta piu' leggerenza,digestione migliore e meno senso di ingolfamento...ottimo...cmq ho deciso che panza o non panza mi sparo anche il prossimo mese 3000 kcal die e cerco di mettere piu' carne possibile...poi da marzo cambio rotta...tempo ce ne'...
w.o. di ieri
SQUAT attg 88kg 3x8 90R
PANCA 45 2m 28+28 3x8 90R
TRAZIONI 3x8bw 90R
ALZ LAT 3x8 10kg 75R
CURL 60 3x10 14kg 75R
DIP 3x8 bw 90R
CRUNCH 3xmax 60"R.........
giorno fabiuzzzu....hai letto il mio scarico di ieri?..ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...
cmq buongiorno
Buongiorno a tutti
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
io no...faccio solo 2 split....ho bisogno di riposo...
ti consiglio di nn farti 3 full-body altrimenti non staresti SCARICANDO a mio avviso....
da lunedi' arriva la morte per le mie braccine...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta