belle mi son smazzato un mucchio di pagine, ma dov'è la tua foto?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
problemi che mi hanno tenuto sveglio questa notte ... oltretutto venerdì mi sono procurato una ontrattura alla parte bassa del dorsale (spero non sia qualcosa in più) mentre facevo le alzate al mentoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobelle mi son smazzato un mucchio di pagine, ma dov'è la tua foto?
non c'è ettore...mi spiace che hai fatto tutta sta fatica...le ho mandate al sor pinus e a fabiuzzo per mail"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioproblemi che mi hanno tenuto sveglio questa notte ... oltretutto venerdì mi sono procurato una ontrattura alla parte bassa del dorsale (spero non sia qualcosa in più) mentre facevo le alzate al mento
minkia mi spiace, speriamo benesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose l'avessi trovata saresti stato un mago....
non c'è ettore...mi spiace che hai fatto tutta sta fatica...le ho mandate al sor pinus e a fabiuzzo per mail
capitosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia mi spiace, speriamo beneNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook....alora lo inserisco la week prossima un giorno di cardio e stretch?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose l'avessi trovata saresti stato un mago....
non c'è ettore...mi spiace che hai fatto tutta sta fatica...le ho mandate al sor pinus e a fabiuzzo per mail
per sto mese MANGIA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono pino...zero scadenza...che ne so'...dal codice a barre si puo' risalire?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...e secondo me c'è qualcosa sotto di ben più "pesante" delle solite bombe....guardare il livello raggiunto dagli atleti negli ultimi 2 anni..pauroso....ma....
manipolazione del dna
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo alan...ottimo fabri...
io oggi squat attg 86kg....3x8 90" rest...ma sn in scarico non ti illudere...eheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioviste le foto...in sintonia cn pinello...
per sto mese MANGIA!!!!
cmq a come sto messo qua tocca magnare per più di un mese"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin teoria la ditta produttrice puo risalire
doping genetico
manipolazione del dna
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...e secondo me c'è qualcosa sotto di ben più "pesante" delle solite bombe....guardare il livello raggiunto dagli atleti negli ultimi 2 anni..pauroso....ma....
ma le tecniche di bridging le sostanze e gli studi odierni sono a livelli stratosferici... si riescono ad ottenere risultati impensabili fino a soli tre anni fa... e nella metà del tempo...
sta tutto nelle tecniche e nelle "nuove" sostanze... (la molecola di base alla fine resta simile, cambia la biodisponibilità la concentrazione e l'efficacia)
Commenta
-
-
fabiuzzu un dubbio...ma era questa la routine di scarica right?
panca 30 man 3x8 90REST
trax 3x8 90REST
alz lat 3x8 75 REST
curl 70 3x10 75REST
push down 3x8 90REST
b-sumo 3x8 90REST
panca piana 2m 3x8 90 REST
rem man 3x8 90REST
lento 2m 3x8 90 REST
curl scott 3x8 75 REST
p.stretta 3x8 90REST....
ed era todo con un 10RM?.o sbaglio?
grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta