leggi sopra...400g cho fissi...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
una domanda
visto che questa routine la finisco anche io con un 10x1 questa week e gli allenamenti sono due posso allenarmi martedi e giovedi, la week prossima scarico attivo e poi parto
magari questa settimana poi inserisco un giorno di cardio e stretch (magari venerdi)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook pinuts..very thanks...per la diet strategy...in cut magari le portiamo un pelo piu' alte..
PC question
manco quella c'e'....c'e' codice a barre e basta..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene marte e giove...vene stattene a casa..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene marte e giove...vene stattene a casa...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggi sopra...400g cho fissi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah pino dimenticavo....per l'alimentazione come ci comportiamo?...sto micro lho fatto sulle 2900Kcal e rotte...con un 400cho 200pro 60fat in training e 350cho in rest...che dichi?..considera che i fat meglio non li alzi se no comincia il tirbo reattore
2 free meals@week come ti pare... non preoccuparti delle abbuffate...
ma mi raccomando.... devi spingere... non porti limiti...
il fatto che non ti abbia scritto gli RM (squat a parte) vuol dire che devi cercare il cedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodorian ma in alimentazione nn vieni più?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleggi sopra...400g cho fissi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioio farei 450 cho + 180 pro + 60-70 fat WO days e 350 cho + 200 pro + 60-70 fat rest days...
2 free meals@week come ti pare... non preoccuparti delle abbuffate...
ma mi raccomando.... devi spingere... non porti limiti...
il fatto che non ti abbia scritto gli RM (squat a parte) vuol dire che devi cercare il cedimento
ok per l'alimentazione...
Grazie ancora Pì"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene marte e giove...vene stattene a casa...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta