If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Teo ho visto le foto...
allora le gambe bene... diciamo un pelo avanti rispetto al resto... qui devi lavorare un pò in qualità... alte rep e tecnica di stripping farebbero al caso tuo...
bf a ul livello tutto sommato decoroso...
devi lavorare molto sul blocco frontale delts anteriori-petto alto x dare un pò di spessore al front e riempire un pò...
In generale cmq devi lavorare di spessore, anche nel back e nelle braccia...
Che faccio ti tiro su una routine?
Hai finito il gironda?
Ti mando il nuovo WO... sei in uff?
Pinuzzo, sono in ufficio, ma so per anadare al corso...
il gironda devo fare l'ultima week...e poi in base alla chiamata di sabato pianificare il continuo....hai partorino qualcosa???? il plicometro mu purtasti?
l'integratio e' con me in office, dato che sabato sono stato dal puscher
oh rAga la scadenza non c'e'...ho ispezionato tutto...
orco mondo..e pensare che lho buttata 2gg fa la boccia vuota all'arrivo dei BSN perchè non sapevo do ficcarli....cmq bro quando l'hai comprato?....se nn ricordo male io lo presi prima di te e ricordo la data di scadenza che era 2009...indi lo piglierei tranquillamente.(cmq son estratti secchi quindi difficile, se tenuti al riparo, che vadano a male anche dopo la scadenza)
Teo ho visto le foto...
allora le gambe bene... diciamo un pelo avanti rispetto al resto... qui devi lavorare un pò in qualità... alte rep e tecnica di stripping farebbero al caso tuo...
bf a ul livello tutto sommato decoroso...
devi lavorare molto sul blocco frontale delts anteriori-petto alto x dare un pò di spessore al front e riempire un pò...
In generale cmq devi lavorare di spessore, anche nel back e nelle braccia...
Che faccio ti tiro su una routine?
ok..vi lascio carta bianca..
per le gambe vero (eredità di 8 anni di judo, durante i quali l'unica parte che allenavo con pesi erano proprio le gambe), però i femorali me li vedo un po fiacchi...
Pinuzzo, sono in ufficio, ma so per anadare al corso...
il gironda devo fare l'ultima week...e poi in base alla chiamata di sabato pianificare il continuo....hai partorino qualcosa???? il plicometro mu purtasti?
l'integratio e' con me in office, dato che sabato sono stato dal puscher
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta