Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda aprile mi attestero' su una mezza low carb 160g cho w.o. 110g rest per almeno 2 mesetti sulle 2200-2000 cn domenica 300g cho+ free meal....
p.s. in giornata ti mando le foto...diciamo appena si libera il fotografo...che sarebbe mia sorella.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioti prego non picchiarmi......o ho rivisto le pic di quest'estate a 73-74kg....porca ******* che roba...rivederle ora mi sembro un biafra....avrei potuto partecipare alla giornata della memoria spacciandomi per un sopravvissuto...poi col capoccione che me ritrovo..
Commenta
-
-
una cosa è certa...non rifarò la fame come l'anno scorso..e considerando cmq ciò che abbiamo fatto nel cut passato, con soltanto bcaa e ALC, aggiungendo qualche chicca (poi ne parliamo in privato) son molto fiducioso sulla buona riuscita (che lo sai per me significa un 10-11%....andare sotto nn mi interessa)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
p.s. in giornata ti mando le foto...diciamo appena si libera il fotografo...che sarebbe mia sorella..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiouna cosa è certa...non rifarò la fame come l'anno scorso..e considerando cmq ciò che abbiamo fatto nel cut passato, con soltanto bcaa e ALC, aggiungendo qualche chicca (poi ne parliamo in privato) son molto fiducioso sulla buona riuscita (che lo sai per me significa un 10-11%....andare sotto nn mi interessa)
2000-1800kcal al massimo in up-down e sempre un free meals+gelato la domenica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofino alle 17 sn a casa cn msn della girl appicciato...quando vuoi mandamele li...
faccio una sortita al gabicesso (maremma..patate rulezzzz), poi rompo i cojoni a mia sorella, e te le mando...perchè poi più tardi mi do allo shopping"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobravo...vedo che stai iniziando a pensarla come lo zio...
2000-1800kcal al massimo in up-down e sempre un free meals+gelato la domenica..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobon perfetto...
faccio una sortita al gabicesso (maremma..patate rulezzzz), poi rompo i cojoni a mia sorella, e te le mando...perchè poi più tardi mi do allo shopping
ps
GACUN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma si....insomma ***** non devo fare ne gare ne tantomeno il belloccio di turno in spiaggia....al 10-11% si è cmq presentabilissimi anche in costume e soprattutto si chiava lo stesso...anzi son del parere che si chiava pure meglio...
Io cmq chiavo sempre...panza si panza no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...Rachitico nn chiavavi sicuro...
Io cmq INchiavo sempre...panza si panza no...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
fabiuzzu hai mail...scusa il ritardo ma ci son stati imprevisto co la fotografa....
piniello anche tu hai mail
ora lascio proferire voi oracoli..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobravo chiuditi sempre dentro la sera,che girano i delinquenti...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotu ci scherzi..ma qua d'estate i ladri fanno rauss di qualsiasi casa incontrino...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta