Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquanto passa dal pre w.o al w.o??
2 ore - 2 ore e mezza a volte anche 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioBuondì
2 ore - 2 ore e mezza a volte anche 3Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi grassi ci stanno allora tranquillo...
cmq Goodmorning Guys"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi grassi ci stanno allora tranquillo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosn sergente?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiorispetto all'esercito italiano sei un generale....
poi una week di depurazione e poi credo di abbassare il tiro...
non so'...sn 2 gg che ho staccato l'intera integrazione tranne l'o3 e sto da dio...
non vorrei che alla fine oltre al lungo tempo di overfeeding abbiano contribuito le 5-6 week di crea e multivit...
i miei scombussolamenti sn iniziati 2-3 giorni dopo aver cambiato krealcaline pero'...
post depurazione riparto cn la efx....cn quella andavo da dio...o forse dopo 4 week il mio organismo dice pausa...temo...
feedback intanto...
+4kg dal 17dicembre...troppo direi
credo dunque di abbassare il tiro per non trasformarmi in un lottatore di sumo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi grassi ci stanno allora tranquillo...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora yes...quando hai detto spuntino pre w.o. pensavo ad un'ora e mezza massimo 2 pre....
cmq Goodmorning Guys
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappena pranzato...oggi mi sfondo per l'ultimo giorno...
poi una week di depurazione e poi credo di abbassare il tiro...
non so'...sn 2 gg che ho staccato l'intera integrazione tranne l'o3 e sto da dio...
non vorrei che alla fine oltre al lungo tempo di overfeeding abbiano contribuito le 5-6 week di crea e multivit...
i miei scombussolamenti sn iniziati 2-3 giorni dopo aver cambiato krealcaline pero'...
post depurazione riparto cn la efx....cn quella andavo da dio...o forse dopo 4 week il mio organismo dice pausa...temo...
feedback intanto...
+4kg dal 17dicembre...troppo direi
credo dunque di abbassare il tiro per non trasformarmi in un lottatore di sumo....
cmq a parte tutto, non credo sia un fatto di diversa krealkalin, piuttosto credo sia da imputare magari al "per quanto tempo"....io dopo sta week di depuratio farei sempre cmq un 4 week (max) on e 1 off (sia per i supps tenendo solo multi e omega 3 e sia per l'alimentazione, tornando ad una normo)..scuramente adotterò sta atrategia anche se cmq da quando ho adottato quei cambiamenti alimentari non ho problemi di alcun tipo..però ci sta per respirare un po...
io da dicembre, anzi diciamo dal post natale, sto a +1.6/1.7...quindi non mi sono zozzato un granchè (togliendoci quel kiletto scarso d'acqua derivante dalle feste)..infatti sta mattina ero 81.6, e cmq in week oscillo fra +/-2 etti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...o male che va se ti occorre ti faccio da manager...si va in giappone e si tenta la scalata..
cmq a parte tutto, non credo sia un fatto di diversa krealkalin, piuttosto credo sia da imputare magari al "per quanto tempo"....io dopo sta week di depuratio farei sempre cmq un 4 week (max) on e 1 off (sia per i supps tenendo solo multi e omega 3 e sia per l'alimentazione, tornando ad una normo)..scuramente adotterò sta atrategia anche se cmq da quando ho adottato quei cambiamenti alimentari non ho problemi di alcun tipo..però ci sta per respirare un po...
io da dicembre, anzi diciamo dal post natale, sto a +1.6/1.7...quindi non mi sono zozzato un granchè (togliendoci quel kiletto scarso d'acqua derivante dalle feste)..infatti sta mattina ero 81.6, e cmq in week oscillo fra +/-2 etti
per il resto io ora mi vedo troppo sporco....cmq vediamo cm va cn 2600-2700kcal+2 free dirty meals....
alla fine credo cambi poco su piano crescita lean ma qualcosa sul piano crescita fat...
sempre in 50-30-20 cmq almeno per febbraio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...o male che va se ti occorre ti faccio da manager...si va in giappone e si tenta la scalata..
io da dicembre, anzi diciamo dal post natale, sto a +1.6/1.7...quindi non mi sono zozzato un granchè (togliendoci quel kiletto scarso d'acqua derivante dalle feste)..infatti sta mattina ero 81.6, e cmq in week oscillo fra +/-2 etti..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostesso orientamento per quanto riguarda l'integrazione...solo che nelle week off staccherei anche il multivit...
per il resto io ora mi vedo troppo sporco....cmq vediamo cm va cn 2600-2700kcal+2 free dirty meals....
alla fine credo cambi poco su piano crescita lean ma qualcosa sul piano crescita fat...
sempre in 50-30-20 cmq almeno per febbraio...
anzi appena termino co sto multi (l'ON) almeno per tutto il periodo di massificazione prendo semplicemente un ACES e via...per il cut si torna col multi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocalcola bro che da settembre ad oggi ho preso only 6-7kg...il che mi porta a pensare che in realtà non sono ciò che pensavo di essere fino ad ora, e che non avevo capito un granchè del mio organismo....ma come dici sempre questo sport è un continuo sperimentare alla ricerca della soluzione vincente, quindi va bene così, l'importante è non commettere gli stessi errori a partire gia dal prox cut...
alla lunga non cambia molto...
per quanto riguarda il cut non azzardarti a scendere sotto i 77kg....
Commenta
-
Commenta