If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
non hai gli sconti sul nanello? il nox nn mi sembra male...
il nitrix forse lo ho io a casa...dopo guardo e se lo ho te lo spedisco io....
nn mi ricordo...uno lo ho sicuro ma e' mio...
senti pino ma di quel 1.7g che ballano su 3 cps cm sn le proporzioni di crea eccetera?le conosci?
l'alc cm attivatore neurale per il pre w.o. o perche' continui lo sgrassamiendo?
più o meno ci sono 80mg di crea x 1,7 g tutto il resto o quasi è il loro patent delivery system...
sto dando un okkio oltremanica per vedere se trovo qualcosa di allettante...
l'alcar come attivatore neurale focusing e supporto endogeno...
per ora mi frega poco delle sue caratteristiche lipo-veicolanti...
più o meno ci sono 80mg di crea x 1,7 g tutto il resto o quasi è il loro patent delivery system...
sto dando un okkio oltremanica per vedere se trovo qualcosa di allettante...
l'alcar come attivatore neurale focusing e supporto endogeno...
per ora mi frega poco delle sue caratteristiche lipo-veicolanti...
Per l'ALC anche io da aprile inizio....solo nel pre w.o. per cominciare nell'ordine di 1.5g....quella bona e mi sa che ci abbino ancora un giro di sola krea...
poi da maggio attacchiamo cn 3 grammetti die per sfruttare il suo potere lipo-veicolante e ci abbino bcaa a tuono...
intanto proviamo la krea+il nitrix per un par de mesetti...
Per l'ALC anche io da aprile inizio....solo nel pre w.o. per cominciare nell'ordine di 1.5g....quella bona e mi sa che ci abbino ancora un giro di sola krea...
poi da maggio attacchiamo cn 3 grammetti die per sfruttare il suo potere lipo-veicolante e ci abbino bcaa a tuono...
intanto proviamo la krea+il nitrix per un par de mesetti...
ho visto un pò di reviews sullo xyence e ne parlano tutti molto bene... è più un general purpose... ma in vista dell'esaurimento del bsn stack alla fine potrei orientarmi solo su questo prodotto... magari sovradosandolo un pò e con aggiunta di alcar... stop
in definitiva il nox-cg3+alcar come wo booster&cell volumizer...
poi al solito... bcaa (a cui non rinuncio almeno fino a quando starò in simil antobolica...)... wpi, polase, vit c extra...
bona...che ne penzi cm ti dicevo se quest'anno il nitrix lo tengo di base anche in cut...tanto quest'anno un 140-80g di cho li tengo...
nitrix+alc+bcaa in cut....a me garba parecchio....
bona...che ne penzi cm ti dicevo se quest'anno il nitrix lo tengo di base anche in cut...tanto quest'anno un 140-80g di cho li tengo...
nitrix+alc+bcaa in cut....a me garba parecchio....
diciamo che con allenamenti ad alto volume ci sta dentro tutto...
diciamo che con allenamenti ad alto volume ci sta dentro tutto...
e chi lo abbassa il volume...
da maggio 4 split a super volume e un po' di cardio temo...
ma rimaniamo gruozz....
sai cosa credo...
molte volte abbiamo esagerato a scendere troppo in kcal...e quest'anno voglio provare un approccio molto piu' soft e vedere che succede....
e chi lo abbassa il volume...
da maggio 4 split a super volume e un po' di cardio temo...
ma rimaniamo gruozz....
sai cosa credo...
molte volte abbiamo esagerato a scendere troppo in kcal...e quest'anno voglio provare un approccio molto piu' soft e vedere che succede....
purtroppo da natural è l'unica strada per non squagliare...
al limite accontentarsi di una bf decente e non mirare allo 8-10%
purtroppo da natural è l'unica strada per non squagliare...
al limite accontentarsi di una bf decente e non mirare allo 8-10%
difatti...mica devo gareggiare...quest'estate mi sn presentato al mare cn l'intestino sminchiato(caffeina di merda!)e cn le vene sull'addome...
peccato che per i miei canoni ero secco....
chi si accontenta GODE....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta