Originariamente Scritto da Cox
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
giorno crazyyyy...***** sto facendo una colazza assurda...
non so nemmeno io quello che sto prendendo
appena svegliato ieri sera sbevazzato un po
stamattina 200ml te verde+200ml succo albicocca+150ml latte+80gr specialk+125gr yogurt+o3+3cps krealk
una domanda...ma dopo una serata in cui si sbevazza un po e si fa tardi il mattino che si fa, si fa quello che si fa normalmente...solita colazza e soliti supply?!?!?va bene lo stesso prendere krealk e altri supply?!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno crazyyyy...***** sto facendo una colazza assurda...
stamattina 200ml te verde+200ml succo albicocca+150ml latte+80gr specialk+125gr yogurt+o3+3cps krealk
una domanda...ma dopo una serata in cui si sbevazza un po e si fa tardi il mattino che si fa, si fa quello che si fa normalmente...solita colazza e soliti supply?!?!?va bene lo stesso prendere krealk e altri supply?!?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno crazyyyy...***** sto facendo una colazza assurda...
una domanda...ma dopo una serata in cui si sbevazza un po e si fa tardi il mattino che si fa, si fa quello che si fa normalmente...solita colazza e soliti supply?!?!?va bene lo stesso prendere krealk e altri supply?!?
cmq non si sbevazza
gli sgarri si... ma di alcool mai solo in piccole dosi si puà tollerare
Commenta
-
-
Ad esempio oggi io ho colazzato in 2 tempi...
primo tempo... 30 wpi neutre + 1 cucchiaino di cacao amaro + tic + 250 ml latte ps (per rallentarle un pò...) + tutti i supps mattutini
secondo tempo... 1 muffin mela/cannella e noci fatto da me medesimo...
un pò pochino ma me ne sono venuti fuori 3 e due ho preferito darli a mia moglie... io tanto in qualche modo mi rifaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi solite cose e in più devi andare allo stadio a tifare MILAN....
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofai come se nulla fosse successo...
cmq non si sbevazza
gli sgarri si... ma di alcool mai solo in piccole dosi si puà tollerare
cmq pinuzzo mica so alcolizzato, qualche volta sbevazzo qualcosina tipo vino all'aperitivo e coktail....nient'altro
lo so che l'alcool non va buono, ma è l'unico vizio che ogni tanto mi concedo ....per il resto sono un super salutista
quindi allora niente pippe!!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquello nemmeno se mi bevo 20 havana e coca
ok, capito allora niente pippe!!!stamattina mi era venuta la fissa di non affaticare troppo fegato e altri organi interni con alcool+supply
cmq pinuzzo mica so alcolizzato, qualche volta sbevazzo qualcosina tipo vino all'aperitivo e coktail....nient'altro
lo so che l'alcool non va buono, ma è l'unico vizio che ogni tanto mi concedo ....per il resto sono un super salutista
quindi allora niente pippe!!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi PIPPE PUOI PURE ABUSARNE. TANTO NON FANNO MALE!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes no pippe
allora potrei tenere la solita colazza più un te verde per purificare un pochettino e anche per sentirmi più sollevato
anche perchè questa sera c'è il comply di una mia amica, si va in svizzera e certamente non berrò acqua tutta la sera
cazz due serate di fila di alcool è un po che non mi capitavano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomatrix, mi raccomando SOLO GRAPPA . TE NE FAI UN PÒ E STAI APPOSTO. *****, TUTTE LE VOLTE CHE SONO STATO in valcamonica me so fatto certe scolate di grappa!.
ultimamente quando sgarro lo faccio solo con vino e cuba libre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomatrix, mi raccomando SOLO GRAPPA . TE NE FAI UN PÒ E STAI APPOSTO. *****, TUTTE LE VOLTE CHE SONO STATO in valcamonica me so fatto certe scolate di grappa!.
Commenta
-
-
il vino ci può stare così come i distillati secchi... da evitare secondo me sono i cocktail e i distillati dolci perchè hanno anche l'aggravante...
idem per le bollicine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioil vino ci può stare così come i distillati secchi... da evitare secondo me sono i cocktail e i distillati dolci perchè hanno anche l'aggravante...
idem per le bollicine...
ma per aggravante cosa intendi pinuzzo?!?più calorie?beh se è quello io alora non mi preoccupo, non ho problemi di linea
ilmio era un discorso prettamente salutistico
Commenta
-
Commenta