If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
la pasta non la amo moltissimo...nei free la inserisco spesso pero'....ovvero fuori a cena....ehhehe...i miei dirty meals sn salati ma sn botte da 2000 kcal minimo...eehhehe...
provo questa vediamo cm vengo su senza carbo a cena....
sn 80.8kg ora...gambe cn vene,delt idem...braccia magre e tutta panza e un pelo sul pettorale...
l'obbiettivo sarebbe migliorare la composizione non alterando di molto il peso corporeo...
al massimo poi se vedo che mi sento bene(nn che stia male eh) mi sparo una week sulle 3000 prima di scaricare ogni micro....
i dirty sono un toccasana... soprattutto per la testa...
cmq con carbo alti non è facile effettuare una body recomp... è tutta una questione ormonale... i carbo alti ostacolano un pò il testo libero (non quello totale) che è il principale artefice dei meccanismi di body recomp...
certamente...non parlavo di bodyrecomp bensi' diciamo di lavorare limitando un pelo l'accumulo ulteriore senza pregiudicare la crescita...anche se questa sara' sicuramente meno hard....
certamente...non parlavo di bodyrecomp bensi' diciamo di lavorare limitando un pelo l'accumulo ulteriore senza pregiudicare la crescita...anche se questa sara' sicuramente meno hard....
giustissimo a questo punto i wo saranno la chiave del successo
io devo dire che l'antobolica con forte restrizione sui carbo e forte priorità ai saturi è eccezionale per la body recomp... oggi pesavo 83.8 (-200 gr. da mercoledi della settimana passata) ma ho ridotto molto acqua e girovita...
sono davvero contento...
per i w.o. siamo apposto..che dici bro'?ehhehehe...
ho gia' pianificato i prossimi 2 mesi...vediamo che succede...
ottimo fratello...quest'anno stai andando alla grande...
il prossimo anno senza intoppi di sorta e' la fine per voi cmq...ahahhaha...
@pino: ho preso le split dei WO x l'anotbolica...ti ringrazio...se' ci sono problemi ti contatto eh...
Today: Ottimo il tono muscolare...soprattutto gli Abs sono molto piu' tonici...
...non ho una schiena...ho un doms unico dopo gli stacchi di ieri
...pure oggi mi sparo in palestra...stasera libera uscita con amici e luride
stamattina mi son pesato e purtroppo ho constatato che sono a peso costante (anche se i carichi in palestra salgono).
La cosa strana è che sto a TDEE + 25%.
Avevo pensato di mettere un altro 10% alle calorie totali, e dividendo dunque queste 345 calorie in 50g di carbo e un po di pro dato che al momento sto a :
peso 83 bf 13-14
3450 kcal
150 pro
200 cho
210 fat
nei giorni di wo
3450 kcal
150 pro
150 cho
231 fat
nei giorni rest
mi alleno 3 volte a settimana con un 5x5 bill star.
per i w.o. siamo apposto..che dici bro'?ehhehehe...
ho gia' pianificato i prossimi 2 mesi...vediamo che succede...
ottimo fratello...quest'anno stai andando alla grande...
il prossimo anno senza intoppi di sorta e' la fine per voi cmq...ahahhaha...
bro lo spero con tutto il cuore...
anche perchè se ho intenzione di mettere in cantiere un pinello mi sa che il prox anno potrò fare poca roba... mi sa che mi prendo un anno sabbatico di only refining...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta