Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ovvio pino cm sempre in sintonia estrema...
ora mi tocca scappare in negozio anche se me ne starei sdraiato 2-3 ore...sn cotto...stanotte poi mi sn svegliato 3 volte a bere dopo la cena di ieri sera...dio mio quando mangio fuori parecchio e' un disastro....poi ieri ho esagerato...purtroppo il mio organismo paga sti mega pasti....mi ci vuole una week di rigenerazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosarebbe un EDT
me l'avevi suggerito tu così pinuzzo
ciao cugino....
si ma è quello che ho fatto, solo che la week di sole braccia ne faccio 3 in progressione 6x6-8x8-15x4
forse l'ho messo giù male io
Mi sembra difficile che io abbia confuso un gironda con un edt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzuoli....interminabile ma bel w.o. 90min sotto la ghisa....
PANCA 92kg 4x2 + 2x3 cn 88kg
cross-over 20+20 2x20
REM 102Kg 5x5
lat avanti 45kg 2x20
LENTO 68 kg 4x2+2x3 cn 65kg ero morto...
alz lat 6kg 2x20 alla morte
CURL 50Kg 5x8
curl alt panca 60 10kg 2x20....
grandissimo il lento poi è davvero buono, e secondo me anche il cross over è ottimosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio pino cm sempre in sintonia estrema...
ora mi tocca scappare in negozio anche se me ne starei sdraiato 2-3 ore...sn cotto...stanotte poi mi sn svegliato 3 volte a bere dopo la cena di ieri sera...dio mio quando mangio fuori parecchio e' un disastro....poi ieri ho esagerato...purtroppo il mio organismo paga sti mega pasti....mi ci vuole una week di rigenerazione...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioquello è un gironda... è cmq valido ma non è un weider o come lo chiami tu + edt ma un weider o come lo chiami tu e un gironda progressivo...
Mi sembra difficile che io abbia confuso un gironda con un edt...
però cmq ti ricordi di avermelo consigliato?!?
va bene così?sarebbero 9 week senza scarico in tutto, un po pesantino
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie teo..si il lento e' buono ma non ero scarsissimo prima...e' la panca l'anello debole ma tempo un annetto la mettiamo a PENELLO..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora davanti alla pecunia non metto bocca....
cmq occhia anche oltre manica (DS) che ci son dei pool (sempre in polvere) ottimi, con più servings ma ovviamente più costosi
ho già valutato altre possibilità più costose e in cut mi orienterò in tal senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobuon lavoro
infatti pintus....è più probabile che mi sono cionfuso io...
però cmq ti ricordi di avermelo consigliato?!?
va bene così?sarebbero 9 week senza scarico in tutto, un po pesantino
altro discorso quando diventa una routine di base...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioCuggi'...fatti 2+1+2+1 cn il gironda...
ti fai la prima week un 6x6 e la secoda 8x8...poi scarichi.... 9 week sn troppe....a meno che....ehehehheheeh....
indi per cui allora meglio un 2+1+2+1 come dici tu
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi teo..tieni presente cmq che le routine che nn sn improntate sull'ipertrofia pura ti danno poco cm guadagno di peso....cmq male nn ti fa...7 gg sulle 2000 e quandi riparti sulle 3000 sali a fionda per 2 week...
Anche per questo voglio forzare la mano proprio ora
Commenta
-
Commenta