Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Allora... ieri ho squattato con 134kg ma ben al di sotto del parallelo, quindi molto soddisfatto rispetto alla scorsa week con un 140 al parallelo...
Squat 5x5@134kg
Leg press unilaterale 3x12@90kg ... alla fine avevo le ginocchia come dei congoli...
Leg ext 3x12 con stop di 1 sec. @ 75kg
Leg curl 4x6@65kg
... ho recuperato un esercizio saltato ieri... estensioni dei triceps al cavo alto 5x12@20 kg
calf alla pressa e seduto...
crunch al cavo...
Oggi mi sento un pò una... banana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora... ieri ho squattato con 134kg ma ben al di sotto del parallelo, quindi molto soddisfatto rispetto alla scorsa week con un 140 al parallelo...
Squat 5x5@134kg
Leg press unilaterale 3x12@90kg ... alla fine avevo le ginocchia come dei congoli...
Leg ext 3x12 con stop di 1 sec. @ 75kg
Leg curl 4x6@65kg
... ho recuperato un esercizio saltato ieri... estensioni dei triceps al cavo alto 5x12@20 kg
calf alla pressa e seduto...
crunch al cavo...
Oggi mi sento un pò una... banana....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
'giorno bestie!!!
ieri ho fatto 78kg di piana...MAI SUCCESSO!!! (il primo 5x5 ero partito con 66...forse so stato1pò bassino )
ora mi preparo che ho un colloquio....a dopo ragazze!!
p.s.bentornato matrix!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno bestie!!!
ieri ho fatto 78kg di piana...MAI SUCCESSO!!! (il primo 5x5 ero partito con 66...forse so stato1pò bassino )
ora mi preparo che ho un colloquio....a dopo ragazze!!
p.s.bentornato matrix!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi fai venir voglia di darmi al cardio fitness
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun GROSSO IN BOCCA AL LUPO FRATELLO
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiorno Amori miei, di nuovo in itaglia, un saluto al volo che anche oggi sarò assente al 90%...baci, mi mancate Gheys....
quando torni sveputatove???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola psmf ti ha sconbussolato le idee zio?
parlavamo di dij o sbaglio?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao pinuts
ciao gio
in culo alla balena divePER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora sei rinco, in msn ti chiesi che fine aveva fatto Matrix e tu mi dissi cosa era successo su altri post
questo lo hai scritto tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma non capisco Diego che si mette a postare in caffetteria sui punti neri .... boh che strano, per non parlarepoi del suo diario
questo lo hai scritto tuBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta