cari boys mi preparo per la gym...a sta sera...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioc'è chi scende e c'è chi sale...ma ricorda che quello che incontri mentre sali è lo stesso che incontri mentre scendi...meditatiamo
che dici stasera compro una ricottina di bufala fresca e mi faccio una omelette con ricotta spinaci e magari bresaola? o magari del san daniele sgrassato...
tipo due ovetti + 100-150 gr. ricotta + spinaci + 50 gr. san daniele?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocari boys mi preparo per la gym...a sta sera...
solo che io devo prima fare anche un paio di cosuccie tipo... la spesa, la barba, la conferma della prenotazione della mia crociera sul nilo di marzo, la bolletta enel, la farmacia... e poi posso andare finalmente e meritatatemte in gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiosali scendi sali scendi...
la nostra vita è fatta a scale...
attento te, che te faccio scenne quelle di Castel Sant'Angelo ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiotra dieci minuti ti seguo a ruota...
solo che io devo prima fare anche un paio di cosuccie tipo... la spesa, la barba, la conferma della prenotazione della mia crociera sul nilo di marzo, la bolletta enel, la farmacia... e poi posso andare finalmente e meritatatemte in gym
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome accennato vi lascio... mi pare di non aver lasciato nessuna request impinta... quindi mi sa che ormai ci becchiamo domattina... oggi sarà una giornata campale e sicuramente stasera mi godrò un meritato riposo... specie dopo lo squat...
è buona da venire
la prossima volta devo però mettere meno scorzette, e magari fare un aggiunta di qualche chiodo di garofano e una stecca di cannella
che ne dici?
quesat ha i valori tipo hero diet, calcolati sul prodotti finito 94kcal x 100gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTeo, ieri ho sbollentato degli spinaci freschi...
che dici stasera compro una ricottina di bufala fresca e mi faccio una omelette con ricotta spinaci e magari bresaola? o magari del san daniele sgrassato...
tipo due ovetti + 100-150 gr. ricotta + spinaci + 50 gr. san daniele?
Commenta
-
-
ciao ragazzi....
mi siete mancati tantissimo!!!!
grazie veramente di cuore a tutti voi.....alle belle parole spese per me!!!siete fantastici.....un ringraziamento particolare lo voglio fare a FABRI
in questo periodo ho avuto tempo di pensare (e di studiare)....ed ho deciso che d'ora in poi per me qui esisterà solo questo 3d e quello di rocky!!!!
ora scappo.....vo in gym (mi aspetta il 6x3 di panca )
ai lov iu
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao ragazzi....
grazie veramente di cuore a tutti voi.....alle belle parole spese per me!!!siete fantastici.....un ringraziamento particolare lo voglio fare a FABRI
in questo periodo ho avuto tempo di pensare (e di studiare)....ed ho deciso che d'ora in poi per me qui esisterà solo questo 3d e quello di rocky!!!!
ai lov iu
leggi in rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao ragazzi....
ai lov iuBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta