If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
pinuzzo mio....
sto scarico alimentare-allenamento mi seviva proprio...magari levo un pelo di panza pure.... ed esco da sto stallo di peso....
poi mi attestero' per 10 week circa sulle 3000+2 pasti free a week....
400g cho+170-180g pro+50/60g fat....
poi da meta' aprile cominciamo una discesa soft...
voglio passare ad un regime controllato sui 250g/200g cho+200g pro+50/60g fat...+1 pasto free a week....senza carbo la sera...
e da meta' maggio credo di sperimentare una paleo-diet cn amidi post w.o.
che ne pensi di questa....
COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+1 mela
POST W.O. 100g riso+300g albumi
PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo+1 mela/pesca
SPUNTINO: 1 mela+80g grana
CENA:300g pesce/200g carne+verdure+20g evo+3g effettivi o3...
140-150g cho+200g pro+70g fat....
giorni rest via il riso e inserisco un frutto nel primo spuntino in cui abbino una fonte proteica quale bresaola o fesa....
domenica un po' di amidi.... non megarefeeding cmq...diciamo sui 200g cho+1 gelato e un freemeal....
la scelta degli alimenti è praticamente quella che faccio io ormai da quando siamo in massa....
e a livello intestinale sto da favola...mai stato così in vita mia...panza sgonfia, una scorra ogni morte di Papa, cago aiosa (un 2-3 volte al dì)...insomma spero duri...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
pinuzzo mio....
sto scarico alimentare-allenamento mi seviva proprio...magari levo un pelo di panza pure.... ed esco da sto stallo di peso....
poi mi attestero' per 10 week circa sulle 3000+2 pasti free a week....
400g cho+170-180g pro+50/60g fat....
poi da meta' aprile cominciamo una discesa soft...
voglio passare ad un regime controllato sui 250g/200g cho+200g pro+50/60g fat...+1 pasto free a week....senza carbo la sera...
e da meta' maggio credo di sperimentare una paleo-diet cn amidi post w.o.
che ne pensi di questa....
COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+1 mela
POST W.O. 100g riso+300g albumi
PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo+1 mela/pesca
SPUNTINO: 1 mela+80g grana
140-150g cho+200g pro+70g fat....
giorni rest via il riso e inserisco un frutto nel primo spuntino in cui abbino una fonte proteica quale bresaola o fesa....
domenica un po' di amidi.... non megarefeeding cmq...diciamo sui 200g cho+1 gelato e un freemeal....
Sicuramente ti darà respiro...
La paleo diet alla fine è la nostra strategia di vita... quindi non puoi che trovarmi d'accordo...
Va bene... solo non metterei tutta questa frutta... mi limiterei al max a due mele e magari alzi un pò il riso postwo...
tipo...
COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+2 mele
POST W.O. 150g riso+300g albumi
PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo
SPUNTINO: 80g grana
io completamente culo a terra non ci arriverò mai causa elasticità legnosa...ma insomma arrivo cmq sotto il parellelo....
la scelta degli alimenti è praticamente quella che faccio io ormai da quando siamo in massa....
e a livello intestinale sto da favola...mai stato così in vita mia...panza sgonfia, una scorra ogni morte di Papa, cago aiosa (un 2-3 volte al dì)...insomma spero duri...
beh in massa aggiungo gallette+miele+pane azzimo ma gli alimenti sn quelli..
io pure sto da dio..ogni tanto un po' di gonfiori e malumori in sto periodo pero'....
quindi mi depuro una week che mi fa solo bene....
poi altre 10 week all'ingruozzo e poi credo che attestandomi sui 200-250g cho trovero' il real benessere dato che stressando meno l'apparato digerente posso fare solo grandi passi in avanti....
credo proprio di non essere molto portato per gli overfeeding troppo protratti nel tempo.
va bene cosi' cmq...quest'anno lavoro sul volume ed il prossimo sui punti carenti e qualita'....
Sicuramente ti darà respiro...
La paleo diet alla fine è la nostra strategia di vita... quindi non puoi che trovarmi d'accordo...
Va bene... solo non metterei tutta questa frutta... mi limiterei al max a due mele e magari alzi un pò il riso postwo...
tipo...
COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+2 mele
POST W.O. 150g riso+300g albumi
PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo
SPUNTINO: 80g grana
pure...magari una mela a colazione e una a pranzo pero...
e i rest day ...
beh in massa aggiungo gallette+miele+pane azzimo ma gli alimenti sn quelli..
io pure sto da dio..ogni tanto un po' di gonfiori e malumori in sto periodo pero'....
quindi mi depuro una week che mi fa solo bene....
poi altre 10 week all'ingruozzo e poi credo che attestandomi sui 200-250g cho trovero' il real benessere dato che stressando meno l'apparato digerente posso fare solo grandi passi in avanti....
credo proprio di non essere molto portato per gli overfeeding troppo protratti nel tempo.
va bene cosi' cmq...quest'anno lavoro sul volume ed il prossimo sui punti carenti e qualita'....
organizzato come sempre...
grazie ai vs consigli credo di aver trovato la chiave di volta: pochi fat e fibre...mai troppa verdura tutta insieme (specie se cotta) ma piuttosto dilazionata durante la giornata...poi come sempre no dolcificanti....e sto benissimo
fine week vi passo le foto (nella speranza si ricordino di restituirmi il cavetto per il cell) così poi decidiamo il da farsi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
pure...magari una mela a colazione e una a pranzo pero...
e i rest day ...
ora che ci penso....potrei tenere sempre a colazione un 40g cho da gallette e miele...
post w.o.120g riso
pranzo un frutto....
giorni rest via il riso e faccio
40g cho da gallette+miele
1 frutto a meta' mattina e un frutto a pranzo...
mi attesteri cosi' sui 160g cho w.o. day
80/90g cho rest day....
organizzato come sempre...
grazie ai vs consigli credo di aver trovato la chiave di volta: pochi fat e fibre...mai troppa verdura tutta insieme (specie se cotta) ma piuttosto dilazionata durante la giornata...poi come sempre no dolcificanti....e sto benissimo
fine week vi passo le foto (nella speranza si ricordino di restituirmi il cavetto per il cell) così poi decidiamo il da farsi
ora che ci penso....potrei tenere sempre a colazione un 40g cho da gallette e miele...
post w.o.120g riso
pranzo un frutto....
giorni rest via il riso e faccio
40g cho da gallette+miele
1 frutto a meta' mattina e un frutto a pranzo...
mi attesteri cosi' sui 160g cho w.o. day
80/90g cho rest day....
se posso bro, dall'alto della mia ignoranza ti consiglio di tenere cmq una fonte amidacea a colazione e post w.o. (gallette, cereali, riso, avena, farro...insomma cho in ogni caso "grezzi"), ed il resto te lo giochi con la frutta...anche perchè io non mi fiderei molto di tutta sta frutta (per esperienza personale) a livello intestinale....
se posso bro, dall'alto della mia ignoranza ti consiglio di tenere cmq una fonte amidacea a colazione e post w.o. (gallette, cereali, riso, avena, farro...insomma cho in ogni caso "grezzi"), ed il resto te lo giochi con la frutta...anche perchè io non mi fiderei molto di tutta sta frutta (per esperienza personale) a livello intestinale....
difatti...ho gia' corretto la baracca...
1 frutto al giorno massimo 2....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta