If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io mi sforzo certe volte di fare le trazioni dietro, non va bene?
tipo ne faccio tre dietro e tre avanti
Già le trazioni sono un pò diverse... in ogni modo non "riesci" a fare un movimento innaturale quindi è meno dannoso di una lat che ti "consente" anche movimenti per cui non siamo stati progettati...
diciamo che bene che vada alla lunga partono le cuffie dei rotatori...
Già le trazioni sono un pò diverse... in ogni modo non "riesci" a fare un movimento innaturale quindi è meno dannoso di una lat che ti "consente" anche movimenti per cui non siamo stati progettati...
diciamo che bene che vada alla lunga partono le cuffie dei rotatori...
**** quante ne sai...
ma senti le ritieni indispensabili le trazioni dietro o si può farne tranquillamente a meno?
io le sento + pesanti rispetto a quelle davanti
**** quante ne sai...
ma senti le ritieni indispensabili le trazioni dietro o si può farne tranquillamente a meno?
io le sento + pesanti rispetto a quelle davanti
non le ritengo neanche utili... figurati indispensabili...
nelle trazioni avanti non devi effettuare movimenti a "S" ma lineari diciamo mettendoti petto in fuori e tirando senza oscillare fino allo sterno...
in questo modo ti verranno molto più pesanti...
in fase discendente non raddrizzare del tutto i gomiti... fermati sempre un pò prima
Ma de che?
Allora...
Curl yep in piedi...
Scott singolo...
No intendo la presa prona... palmi rivolti verso le gambe non verso l'esterno...
Si, quando indico una distanza è per lato...
Esiste la lat dietro? Io ABORRO LA LAT DIETRO
la lat dietro nn la consiglio neppure al mio peggior nemico....
a lui forse si....
pinuzzo mio....
sto scarico alimentare-allenamento mi seviva proprio...magari levo un pelo di panza pure.... ed esco da sto stallo di peso....
poi mi attestero' per 10 week circa sulle 3000+2 pasti free a week....
400g cho+170-180g pro+50/60g fat....
poi da meta' aprile cominciamo una discesa soft...
voglio passare ad un regime controllato sui 250g/200g cho+200g pro+50/60g fat...+1 pasto free a week....senza carbo la sera...
e da meta' maggio credo di sperimentare una paleo-diet cn amidi post w.o.
che ne pensi di questa....
COLAZIONE:300g albumi+2 uova intere+1 mela
POST W.O. 100g riso+300g albumi
PRANZO:200g pollo/fesa+verdure+15g evo+1 mela/pesca
SPUNTINO: 1 mela+80g grana
CENA:300g pesce/200g carne+verdure+20g evo+3g effettivi o3...
140-150g cho+200g pro+70g fat....
giorni rest via il riso e inserisco un frutto nel primo spuntino in cui abbino una fonte proteica quale bresaola o fesa....
domenica un po' di amidi.... non megarefeeding cmq...diciamo sui 200g cho+1 gelato e un freemeal....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta