If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io il riso al latte lo faccio così, 500ml latte scr e 80-90gr di riso da minestra (originario), 2 cucchiaini cacao amaro e 20 gocce di tic... scogli il cacao amaro in poco latte poi aggiungi il rimanente + il tic, butti il riso e cucini per 10' da quando inizia a bollire mescolando spesso... lo metti in terrazza a freddare e poi godi
beh io in proatica nn scarico da 6 week figurati cm sn conciato...ehehhe...manca poco tanto...
allora so bene che nelle dip le catene cinetiche sn maggiori bro...pero' e' molto il disavanzo cmq a mio avviso...
rom completo...arrivo a strizzare il tri e scendo sotto il parallelo...sento anche il petto che entra in gioco...
al posto dello zucchero usa il tic e al posto del limone usa un pezzo di 40 gr. di cioccolato fondente (85%)....
eventualmente quando è tiepido puoi aggiungere delle whey o della ricotta precedentemente dolcificata con tic
beh io in proatica nn scarico da 6 week figurati cm sn conciato...ehehhe...manca poco tanto...
allora so bene che nelle dip le catene cinetiche sn maggiori bro...pero' e' molto il disavanzo cmq a mio avviso...
rom completo...arrivo a strizzare il tri e scendo sotto il parallelo...sento anche il petto che entra in gioco...
effettivamente il rom non dovrebbe essere molto ampio poi dipende dal fine... se le usi per i tri.. diciamo che ti devi fermare un attimo sotto il parallelo e strizzare i tri nela fase concentrica...
per il petto devi arrivara a sentire "strappare" delts e petto con uno stop di almeno 1 sec tenendo la posizione e nella fase concentrica non devi mai superare il parallelo... onestamente non l'ho mai fatto con un rom completo...
in pratica dovrebbe essere un pò più facile in quanto ad ogni rep riesci a dare "respiro" sia ai tri che al petto cosa che non avviene isolando il gruppo con rom compresso
io sto tra i 100 e i 150... credo che il meglio lo stack lo dia con 200-250 gr cho...
io rispondo meglio a diete hight fat (ho molta più forza) credo per una questione di "spinta" endogena... cmq sono circa in tdee-10%...
Per ora magio più o meno così...
Colazza: 1 cup di all bran fiocchi e cioccolato + 30 gr wpi neutre + 250 ml latte ps + 2 optimen (dose 3 tab) + 1,5 o3 (effettivi)
Spunto: 200 gr. fiocchi di latte + 30-40 gr. noci
pranzo: fettina della mensa (100 gr.) + provola (60-80 gr.) + insalata e olio evo (almeno 2 cucchiai)
spunto pre wo: 30 maltodx (de 20) + 30 wpi neutre + cacao (per aromatizzare)
spunto no wo: 3 uova intere (in genere quando posso a pranzo cambio la provola con 56 gr. tonno al naturale) o 80gr. bresaola + 30-40 gr. noci
post wo: 30 gr. maltodx (de 20) + 40 gr. wpi neutre + cacao (per aromatizzare)
cena: 200 carne/pollo + insalata/verdura + una 20ina di gr. di carbo vari se mi sono allenato (una mela o la panatura della fetta) + olio o frutta secca (non noci) a volontà...
il prebed lo salto perchè prendo dello zinco solfato... (200 mg)
Per ora magio più o meno così...
Colazza: 1 cup di all bran fiocchi e cioccolato + 30 gr wpi neutre + 250 ml latte ps + 2 optimen (dose 3 tab) + 1,5 o3 (effettivi)
Spunto: 200 gr. fiocchi di latte + 30-40 gr. noci
pranzo: fettina della mensa (100 gr.) + provola (60-80 gr.) + insalata e olio evo (almeno 2 cucchiai)
spunto pre wo: 30 maltodx (de 20) + 30 wpi neutre + cacao (per aromatizzare)
spunto no wo: 3 uova intere (in genere quando posso a pranzo cambio la provola con 56 gr. tonno al naturale) o 80gr. bresaola + 30-40 gr. noci
post wo: 30 gr. maltodx (de 20) + 40 gr. wpi neutre + cacao (per aromatizzare)
cena: 200 carne/pollo + insalata/verdura + una 20ina di gr. di carbo vari se mi sono allenato (una mela o la panatura della fetta) + olio o frutta secca (non noci) a volontà...
il prebed lo salto perchè prendo dello zinco solfato... (200 mg)
pino porchi carbs ma quante kcal sono circa?
ti vedi meglio allo specchio?
pino porchi carbs ma quante kcal sono circa?
ti vedi meglio allo specchio?
la cal non le conto mai ma dovrei stare sui 2200... più o meno...
allo specchio meno volume ma anche meno panza...
finite queste 5 week poi vediamo come mi continuerò a muovere...
la cal non le conto mai ma dovrei stare sui 2200... più o meno...
allo specchio meno volume ma anche meno panza...
finite queste 5 week poi vediamo come mi continuerò a muovere...
e... la cara vecchia panzetta
quindi stai diciamo a stecchetto eh
Alur... Modifica la tua attuale routine in questo modo... fanne 3 week almeno e poi cambiamo ulteriormente qualcosina... Biceps EZ Curl 4x7 rest 90" in piedi giusto? Panca scott manubri 3x10 rest 90" braccio singolo o tutti e 2 insieme?
Hammer Curl 2x10 rest 75"
Curl bilanciere dritto in presa inversa 2x10 rest 75" con presa inversa intendi la tradizionale?
Dorso Stacchi presa snatch (larga almeno 25 cm oltre le spalle): 6x4 rest 75" 25 cm per lato giusto? Lat Machine presa larga: 3x6 rest 90" dietro o in avanti? Tirate al mento presa snatch alla smith: 3x10 rest 75" qua sempre 25 cm per parte giusto? Rematore bilanciere presa supina media (10 cm oltre le spalle): 4x6 rest 90"
Per ora non cercare il cedimento se non all'ultima serie (e non è neanhce indispensabile)...
Ma de che?
Allora...
Curl yep in piedi...
Scott singolo...
No intendo la presa prona... palmi rivolti verso le gambe non verso l'esterno...
Si, quando indico una distanza è per lato...
Esiste la lat dietro? Io ABORRO LA LAT DIETRO
Ma de che?
Allora...
Curl yep in piedi...
Scott singolo...
No intendo la presa prona... palmi rivolti verso le gambe non verso l'esterno...
Si, quando indico una distanza è per lato... Esiste la lat dietro? Io ABORRO LA LAT DIETRO
PIno questa cosa mi interessa molto
io mi sforzo certe volte di fare le trazioni dietro, non va bene?
tipo ne faccio tre dietro e tre avanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta