dorian, stasera ho fatto una partita di tennis! Che dici.. metto qualcosa di carbo a cena? Di solito nei giorni di non allenamento, mangio 150gr di pollo con verdura e 2 cucchiai di olio...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
che fogne ambulanti che siete...
ma sono l'unico che non ha proprio lo stimolo a sgarrare?....da quando sto in overfeeding nonmi passa neanche per l'anticamera del cervello...non ne ho voglia..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche fogne ambulanti che siete...
ma sono l'unico che non ha proprio lo stimolo a sgarrare?....da quando sto in overfeeding nonmi passa neanche per l'anticamera del cervello...non ne ho voglia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe io non sono in overfeeding e ti assicuro che il gironda ti mette una fame mortale
praticamente ogni allenamento viene eseguito in fascia LIPOLITICA , almeno per quanto mi riguarda sto sempre a 120bpm che mi portano in fascia, per cui diventa una seduta molto 'stressante' poi se te la fai 4 volte alla settimana ti viene , e mi viene, una IMMONDA FAME
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobhe io non sono in overfeeding e ti assicuro che il gironda ti mette una fame mortale
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioraga, una cosa è un pasto libero o 10 giorni di pasti senza paranoia da diete, un'altra cosa è uno sgarro o abbuffata per lo più delle volte conseguenza di una dieta troppo limitativa e privativa
guarda che io lo dicevo ironicamente....Last edited by Bellero; 20-01-2008, 22:47:58."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioo no, per carità non volevo rimproverare nessuno, no no, non era mia intenzione! era solo per rimarcare l'associazione Gironda style- fame"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Oggi ho prodotto questo:
17 SERIE DI 400m uomini
16 batterie di 60+4finali uomini
480 atleti/gara....
era una gara di 2 ore...si sono presentati 4volte tanto quelli previsti....mannaggia....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofossero state almeno donne eh?
cmq raga se si vincon anche ste partite non c'è storia....
IBRACADABRA!
e domenica prox campionati italiani....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta