Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofunziona?? installaz. telefonica??
mo cerca di trovarmi ligthroome in italiano"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao ammori miei...vado a mangiare...tanto per cambiare...eheheh...
ciao fratellone!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostrano!!!
ciao fratellone!!!
mi ci voleva una week di depurazione relax...
ma la prossima semana siamo ancora in mega-over-feeding...
Commenta
-
-
orca io ieri sera serata di compleanno con affettati a manetta, parmigiano, timballo, arrosto con piselli ed insalata, mega torta con crema al cioccolato panna e crema normale, vinello frizzantino e spumantino, grappa , cioccolato fondente. ed oggi ho dormito tutta la giornata
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera raga!
dovrò farmi una moka da 3 da bere seduta stante o l'insulina non mi permetterà di vedere l'inter
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuonasega....
dovrò farmi una moka da 3 da bere seduta stante o l'insulina non mi permetterà di vedere l'inter
Commenta
-
Commenta