If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
alan miracolo le ho viste...hahahha...gli ho dato una manciata di carbone extra...ahahahaha....
per quanto riguarda le low fat pure io devo dire che cn meno di 70g fat mi trovo benizzimo...
da aprile mi sn studiato una paleo cn amidi post w.o. sulle 2000-2200 neinte male...
teoricamente ora potrei fare una psmf ad oltranza, tanto l'asse è andato
afan
orami questo mini cut è andato cosi, il prossimo a maggio riprovo con
1gr fat x kg lbm
2gr carbi pre da frutta e post wo da amidi
pro diciamo medie 2,5-3gr x kg lbm
ma con la terapia... una strategia tipo innatural? ovvero dargli soltanto di pochi EFA, qualche saturo da carne rossa magra e bombardarti di pro?
si ho visto, e ho risp cmq alla fine anch'io andando sui 300-320gr di pro al giorno per i fats restano tra i 60 e i 70gr per stare tra le 2000-2200 kcal
infattie ra quello che pensavo
partire con un po di carbi pre wo (frutta) e post (amidi) 1gr x kg lbm fat e poi mano mano che il metabolismo si abitua togliere i carbi pre wo e i grassi
partire con un po di carbi pre wo (frutta) e post (amidi) 1gr x kg lbm fat e poi mano mano che il metabolismo si abitua togliere i carbi pre wo e i grassi
ahahha che merda guardare il forum dal palmare.. non leggo na ****... poi le scritte della reputazione jewll ecc... sono ripetute 200 volte....
cmq quando il cell mi sfanculizza mi prendo un bel palmarino... è pure in uscita il glofiish x650... una bomba, manca solo il 3G ma sinceramente non ho mai videochiaVato nessuno quindi... il prezzo dovrebbe esser sui 350-400€ quindi come un nokia di fascia alta
cmq quando il cell mi sfanculizza mi prendo un bel palmarino... è pure in uscita il glofiish x650... una bomba, manca solo il 3G ma sinceramente non ho mai videochiaVato nessuno quindi... il prezzo dovrebbe esser sui 350-400€ quindi come un nokia di fascia alta
Yep, un mio amico ha preso il nokia n75 o 85 (quell oche si apre sia i ngiù che in sù) a 200 euro in offerta TIM... molto bello
non posso
vediamo cosa dice il prossimo dosaggio ormonale, in caso sia basso mi alzano il dosaggio, ma non penso, ora mi tira dalla mattina alla sera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta