difatti ti ho risposto di la...troppe pro..inutili...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocontano le kcal si ma un eccesso di qualsiasi macronutriente altro non fa che essere accumulta in riserva....quindi...
abbassa le pro a 3.2 massimo e concediti 2 pasti liberi e non abbuffate nel week e vedi che settimana prossima sei a meno 1kg-1.5kg...
domani mi hanno incastaro mi tocac andare a sciare e non ne ho voglia
quindi sono obbligato a mangiare, con gli svarioni che ho ora se non metto una bella botta di carbi lunedi venite a trovarmi in ospedale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocontano le kcal si ma un eccesso di qualsiasi macronutriente altro non fa che essere accumulta in riserva....quindi...
abbassa le pro a 3.2 massimo e concediti 2 pasti liberi e non abbuffate nel week e vedi che settimana prossima sei a meno 1kg-1.5kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi creatina via..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno dive..Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teuz...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma anche se fossero troppe sono le calorie alla fine che contano
quanto suggerisci di tenerne?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma dipende pure dall'approccio che uno vuole seguire....prova a farti una keto con le pro sparate a cannone e vediamo se cali...lo stesso vale per una metabolica o antobolica che sia il cui scopo è la mobilitazione dei grassi ai fini energetici...
ora scappo
grazie dei consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè se spari le pro a cannone non entri piu in chetosi
ora scappo
grazie dei consigli
buona giornata"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono quello puoi tenerlo...
in cut fatti solo alc+gluta(opzionalissima)+bcaa...
non fossilizzarti sul peso ma sullo specchio...
pesati solo 1 volta 2 a week...
meno stress.
ma ora i coglioni mi girano a raffica
Commenta
-
-
ragazzi e' una questione di pazienza...tutto qui..si deve scendere poco e bene e con calma...meno strategie compelsse e piu' pazienza...credo che nel mese di minicut sia auspicabile eliminare un pelo di h2o e un pelo di fat e dare una botta al metabolismo...nn ci si tira in un mese...1-2kg in meno e bona...
Commenta
-
Commenta