Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioHo fatto meno di 50kg -.-' ma posso fare di più Maledetti polsi che mi fanno male, erano mesi che non facevo il curl!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioHo fatto meno di 50kg -.-' ma posso fare di più Maledetti polsi che mi fanno male, erano mesi che non facevo il curl!
minkia dei nervisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi avvio verso la gym....a sta seraNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Con l'ez non mi fanno male, neanche presa stretta... forse la prossima volta faccio quello, ma il fattore psicologico facendolo col dritto e tirarlo su nonostante i polsi doloranti non ha prezzoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCon l'ez non mi fanno male, neanche presa stretta... forse la prossima volta faccio quello, ma il fattore psicologico facendolo col dritto e tirarlo su nonostante i polsi doloranti non ha prezzo
sei pazzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosei pazzoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
uhauhauhasigpic
Commenta
-
-
Buon weekend ettoreeee W la lasagnaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
volevo salutare il nostro amico matrix...e torna sbattitene di queste fesseriehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovolevo salutare il nostro amico matrix...e torna sbattitene di queste fesserieNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocome li assumo...?
si certo...appena finisco forza..scarico cn quel regime...tad solo un w.o. il giovedi'...lunedi finisco FORZA e martedi' inizio cn quel regime di pulizia...
x il tad ti devi sacrificare è una im ed di 4,5 ml che se non viene fatta bene (io di solito le faccio da solo) ti rompe il sedere non perchè sia particolarmente dolorosa ma perchè è la tanta base acquosa... ti consiglio aghi da 40mmx0.7 (i 22G per intenderci) e siringhe da 10 ml che hanno lo stantuffo più "dolce"...
Commenta
-
-
ed eccoci qui soddisfatti e rimborsati...
ho piazzato un 5x5@136 kg di squat senza cedimento con rest da 120 sec... ma devo confessarlo non era ass to the grass... mi sono limitato a un pò sotto il parallelo... da solo non mi fidavo troppo della mia caviglia...
leg press 200x3x8 ero cotto dopo lo squat
leg ext, leg curl, affondi, core, calf e cazatelle varie...
devo dire che sono molto contento
Commenta
-
Commenta