Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe anche la seconda week di gironda è andata... se domattina ho voglia aggiorno il post con altre foto... m'ero promesso di farlo ogni 7 giorni...
cmq è davvero appagante come wo... anche se questo di venerdì è davvero massacrante.. tra ieri gambe, e questo di oggi mi sento un vegetale
alz lat seduto 8x8 @ man 8
tirate presa snatch 8x8 @ 30+bil
military in piedi 8x8 @ 20+bil (non ce la faccio di più ho le spalle troppo cotte a questo punto...)
alz a 90 [al pek back questa volta] 8x8 @ 25
pulldown technogym (tipo trazioni) 8x8 @ 65
rematore 2 man su incl 8x8 @ 16+16
lat pulley [ho attaccato due maniglie dei cavi in quanto il pulley era occupato] 8x8 @ 45
pulldown presa larga 8x8 @ 25
buon WO, come sempre
PS è normale che con il lento non ce la fai più... anche io che nel lento sono un vichingo in pratica riducevo i carichi di 2/3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer un paio di mesi usa la forma di esecuzione da pler per lo squat, oltre allo stacco rigorosamente sumo e fatti la leg press solo unilaterale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPuò darsi ancora la mail di teo non mi è arrivata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi do la full body coniugata che ho fatto fare ad un amico con una struttura fisica come la tua e che si è trovato alla grandissima...
4 split a settimana A-B-A-B
Allenamento A
Squat-Stacco Sumo 6x5@7RM - R120"
Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60"
Panca Piana 5x5@7RM - R120"
Trazioni 4x5@7RM - R90"
Rematore 4x5@7RM - R90"
Lento Avanti 5x5@7RM - R90"
Allenamento B
Leg Press 4x8@15RM - R60"
Leg Curl 3x10@18RM - R45"
Spinte 30° 4x8@15RM - R60"
Croci Piana 3x10@18RM - R45"
Curl Bilanciere 4x8@15RM - R60"
Hammer Curl 3x10@18RM - R45"
Tirate al mento 4x8@15RM - R60"
Pulley 3x10@18RM - R45"
Parallele 4x8@15RM - R60"
Push Down 3x10@18RM - R45"
Mi raccomando i tempi di recupero...
Se non puoi fare qualche esercizio (cosa di cui sono sicuro) lo cambiamo un pò...
grazie pino troppo gentile
l'unica cosa che non posso fare è il pulley, potrei fare la lat machine a presa stretta.
per la split A quando faccio lo stacco Sumo , dopo devo afre anche lo stacco Rumeno o basta solo uno dei due?
niente addominali o li faccio twice a week?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie pino troppo gentile
l'unica cosa che non posso fare è il pulley, potrei fare la lat machine a presa stretta.
per la split A quando faccio lo stacco Sumo , dopo devo afre anche lo stacco Rumeno o basta solo uno dei due?
niente addominali o li faccio twice a week?
yes sumo e poi rumeno...
inseriscili nell'allenamento B... non strafare perchè già sono sollecitati ad ogni allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino farla in A-B-A cm la vedi? la prenderei in considerazione per aprile....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopino farla in A-B-A cm la vedi? la prenderei in considerazione per aprile....
Se vuoi possiamo pianificarla insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttima... pensavo anche io di ritoccarla un pò per me e farla a marzo... (ma sempre in A-B-A-B) solo differenziando gli esercizi nelle seconde sessioni... una sorta di A-A-Abis-Bbis...
Se vuoi possiamo pianificarla insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer un paio di mesi usa la forma di esecuzione da pler per lo squat, oltre allo stacco rigorosamente sumo e fatti la leg press solo unilateraleOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquote... appena viste...si difatti l'esecuzione da pl mi ha fatto mui bien.......
p.s. ma non avete espresso giudizi....."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioA
Squat
Panca
Traz
Rem
Lento
B
Press
Rumeni