Oggi provo 60kg di curl con bilanciere... sono deciso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioOggi provo 60kg di curl con bilanciere... sono deciso
Commenta
-
-
e anche la seconda week di gironda è andata... se domattina ho voglia aggiorno il post con altre foto... m'ero promesso di farlo ogni 7 giorni...
cmq è davvero appagante come wo... anche se questo di venerdì è davvero massacrante.. tra ieri gambe, e questo di oggi mi sento un vegetale
alz lat seduto 8x8 @ man 8
tirate presa snatch 8x8 @ 30+bil
military in piedi 8x8 @ 20+bil (non ce la faccio di più ho le spalle troppo cotte a questo punto...)
alz a 90 [al pek back questa volta] 8x8 @ 25
pulldown technogym (tipo trazioni) 8x8 @ 65
rematore 2 man su incl 8x8 @ 16+16
lat pulley [ho attaccato due maniglie dei cavi in quanto il pulley era occupato] 8x8 @ 45
pulldown presa larga 8x8 @ 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggiopino ti ho mandato un email. Quando puoi se vuoi, rispondimi.
Commenta
-
-
piniello e fabiuzzu avete una mail....una cosa in fretta e furia fatta questa mattina...only gambozze doloranti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiofatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi faccio un salto in mail....
io faccio un salto in cucina invece...a plus tard"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
io faccio un salto in cucina invece...a plus tard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao pinuts...grazie...
ascolta ma quella full-coniugata e a 4 split?scusa fai panca il lunedi' e spinte il martedi'??stesso per le gambe...squat a e press b?
se vedi come è strutturata in termini di RM e rest è fatta in modo da reclutare tutte le fibre durante la week...
è pesante ma sostenibile...
ho avuto ottimi riscontri con routine di questo tipo... specie con chi è nei primi tre anni di anzianità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioOggi provo 60kg di curl con bilanciere... sono deciso
Quando ero giovane mi sparavo un 5x5@64 kg... cum EZ...
ora sono vecchio e non saprei dove arrivo...
sicramente meno... credo che un 5x5 lo riesco a fare con 56-58 kg e un pò di cheating...
dovrei provare...
anche se sul curl ormai ho effettuato una migrazione alle alte rep e carico medio i biceps mi rispondono meglio (e molto)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioNon mi è arrivata. Boh sicuramente avrà problemi il server di libero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioesecuzione corretta immagino.All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Commenta