If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
bello non hai bisogno di copiare...
chiedi e ti sarà risposto...
anche in PVT... la mia mail l'hanno tutti
grazie pino
per adesso sto facendo la split di forza che fa dorian (uguale alla sua) ma io faccio 5*5-6*4-6*3 solo in panca e squat mentre mantengo il lento al 5*5
poi vorrei fare il MIT, sempre seguendo lui, almeno non sbaglio
dimmi te
grazie pino
per adesso sto facendo la split di forza che fa dorian (uguale alla sua) ma io faccio 5*5-6*4-6*3 solo in panca e squat mentre mantengo il lento al 5*5
poi vorrei fare il MIT, sempre seguendo lui, almeno non sbaglio
dimmi te
Va bene la routine di forza... ma fossi in te non mi cimenterei con il MIT diciamo "così presto"... sei all'inizio e sicuramente i milgioramenti in termini di prestazioni e massa/volume muscolare sono più rapidi... io mi concentrerei su una buona routine di massa... magari una full body coniugata... che risulta comunque sofisticata (se ti annoia fare sempre le stesse cose) ma sicuramente risulta anche più adeguata...
Va bene la routine di forza... ma fossi in te non mi cimenterei con il MIT diciamo "così presto"... sei all'inizio e sicuramente i milgioramenti in termini di prestazioni e massa/volume muscolare sono più rapidi... io mi concentrerei su una buona routine di massa... magari una full body coniugata... che risulta comunque sofisticata (se ti annoia fare sempre le stesse cose) ma sicuramente risulta anche più adeguata...
...la vita, si parla e vengono fuori le cose
pino te non è che quando hai un secondino mi metteresti giu una split per febbraio dopo questa che sto facendo di forza?
WO di venerdi scorso
Squat 5x5@124 kg no cedimento rest 120"
...
WO di lunedi scorso
Military (in piedi) 5x5@88kg no cedimento rest 90"
WO di mercoledi scorso
panca 5x5@114 kg no cedimento rest 120"
rematore ez bar 5x5@102 kg no cedimento rest 90"
...
Non testo i massimali da 6 mesi...
Mi dovrò attrezzare
Minchia buonerrimo
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
pino te non è che quando hai un secondino mi metteresti giu una split per febbraio dopo questa che sto facendo di forza?
Ti do la full body coniugata che ho fatto fare ad un amico con una struttura fisica come la tua e che si è trovato alla grandissima...
4 split a settimana A-B-A-B
Allenamento A
Squat-Stacco Sumo 6x5@7RM - R120"
Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60"
Panca Piana 5x5@7RM - R120"
Trazioni 4x5@7RM - R90"
Rematore 4x5@7RM - R90"
Lento Avanti 5x5@7RM - R90"
Da quando "assumo" lo stack BSN i carichi sono lievitati...
e la cosa **** è che venivo da un gironda 8x8 quindi il sistema neuromuscolare era un pò fuori forma...
Mi sa che quest'anno salto la routine di forza tranne che per lo squat...
Da quando "assumo" lo stack BSN i carichi sono lievitati...
e la cosa **** è che venivo da un gironda 8x8 quindi il sistema neuromuscolare era un pò fuori forma...
Mi sa che quest'anno salto la routine di forza tranne che per lo squat...
Eh mi sa che infatti rifarò forza tra qualche mese, se non addirittura a settembre
Tu azzumiiiiii
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
mega w.o belli!!!
dopo una notte di incubi e sete non pensavo...
LENTO BIL 6X3 66 kg 1x1 70kg...
TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
SQUAT 5x5 130kg RECORD
DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kg
grande fabio
sullo squAt settimana prossima ti devo battere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta