giorno crazitemp
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMinchia così tante? Di massimale avrai ben più di 110kg
uhauha mi fate morire (e arrossire)
io come tutti punto a raggiungere i carichi degli altri, per adesso inseguo
pino sulla panca e sul lento (anche se sul lento manco fra 1 anno arrivo a fare 5*5*85)
dorian nel rematore e nello squatsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioBro, ieri sono stato dal pusher......per gli amino gold, no problem gia' disponibili prezzi good, per i bcaa san in plvere e' ancora presto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
sono un mago coi pc
se non ci fosse teo bisognerebbe inventarlo
a me hanno messo un filtro qui in ufficio, non riesco a vedere i video
te sai aiutarmi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauha *****
io fra un pò sollevo + di panca che di squat ***** ma ti rendi conto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopinuzzo UP
Ottimo... prox week ci vediamo e definiamo cosa prendere io intanto mi pianifico una bella strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioa me hanno messo un filtro qui in ufficio, non riesco a vedere i video
te sai aiutarmi?
non chiedermi queste cose................potrei farti fulminare l'intera azienda............
no,non ne sono proprio in grado mi spiace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro non avevo visto...
Ottimo... prox week ci vediamo e definiamo cosa prendere io intanto mi pianifico una bella strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
non chiedermi queste cose................potrei farti fulminare l'intera azienda............
no,non ne sono proprio in grado mi spiace
grazie lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiostrategia anche for me????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes... magari un pò diversa dalla mia ma ad hoc for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiook tanto il boss sei tu.....ma se non sbaglio se ne parla tra tre week....dalla prossima abbiamo due settimane con il 6x6....
Io sto viaggiando in modo diverso...
In bocca al lupo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia che invidia *****
uhauhauha
Commenta
-
Commenta