Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi! Che si dice da 'ste parti? Io sono un po' di giorni che calo di peso, martedì stavo a 89,5kg stamattina ad 88,9... pesato sempre la mattina prima di colazione a secco... Sarà che mangio poco, la nuova scheda è piuttosto impegnativaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi! Che si dice da 'ste parti? Io sono un po' di giorni che calo di peso, martedì stavo a 89,5kg stamattina ad 88,9... pesato sempre la mattina prima di colazione a secco... Sarà che mangio poco, la nuova scheda è piuttosto impegnativa
a parte il peso come ti vedi allo specchio?
anzora non riesco a passsare dalle tue parti...calcola che sono 3gg che il prof ci da buca"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo buddino buongiorno....
a parte il peso come ti vedi allo specchio?
anzora non riesco a passsare dalle tue parti...calcola che sono 3gg che il prof ci da bucaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomega w.o belli!!!
dopo una notte di incubi e sete non pensavo...
LENTO BIL 6X3 66 kg 1x1 70kg...
TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
SQUAT 5x5 130kg RECORD
DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kgAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
SQUAT 5x5 130kg RECORD
DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kg
eccolo qua
lo aspettavo
il lento è davvero buono
MINKIA lo squat un animalo bravo *****sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMinchiazza, vabbé si vedrà più avanti, 'sti giorni manco sto andando Allo specchio non mi vedo male, però molto acquoso, ed è questo che mi fa rodere... comunque non penso stia perdendo massa magra. Devo tornare a mangiare come un tempo mi sa
ciao budda
***** è una palla
ma com'è che dimagrisci? strano che ti vedi acquoso in realtà visto che ti alleni d+
prova a stare attento a ciò che mangi.magari mangi + carbs rispetto alle pro, pur rimanendo sotto il tuo fabbisogno calorico.sigpic
Commenta
-
-
grazie a me piacciono le trazioni...ho poco margine pero'...come nelle dip...massimo+2kg...
lo squat credo di essere quasi al capolinea...oggi le ginocchia mi si stringeva ad ogni rep...erano troppe ballerine..ho modificato quindi nelle ultime 2 set la posizione dele gambe(io usavo quella da pl)in favore di una postura classic ed e' andato moolto meglio...
Commenta
-
-
TRAX 5x5 bw(81.6)+8kg
SQUAT 5x5 130kg RECORD
DIPS PROFONDE 5x6 bw+18kg
a sto punto ciò avvalora la ns teoria...siamo degli altoforni...se vogliamo fare grandi numeri non se po lesinare con le kcal...c'è chi ci riesce, ma non è il ns caso....e sti cazzi dello "sporcarsi"...ci sarà tempo e modo per ripulirsi.....
come si dice "omo de panza omo de sostanza"...e scientificamente non è mica sbagliato sà...quindi avanti tutta...ciuf ciuf!!!!
p.s. da oggi 400cho in traininge 350 in rest e vediamo se sto peso sale"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie a me piacciono le trazioni...ho poco margine pero'...come nelle dip...massimo+2kg...
lo squat credo di essere quasi al capolinea...oggi le ginocchia mi si stringeva ad ogni rep...erano troppe ballerine..ho modificato quindi nelle ultime 2 set la posizione dele gambe(io usavo quella da pl)in favore di una postura classic ed e' andato moolto meglio...
io guardo i tuoi carichi e poi quando mi alleno cerco di allinearmi ai tuoi pesi
infatti il mio rematore è cresciuto grazie a te
però nello squat al massimo credo di riuscire a fare 5*5*115, il tuo 130 è bello tostosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao budda
***** è una palla
ma com'è che dimagrisci? strano che ti vedi acquoso in realtà visto che ti alleni d+
prova a stare attento a ciò che mangi.magari mangi + carbs rispetto alle pro, pur rimanendo sotto il tuo fabbisogno calorico.
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie a me piacciono le trazioni...ho poco margine pero'...come nelle dip...massimo+2kg...
lo squat credo di essere quasi al capolinea...oggi le ginocchia mi si stringeva ad ogni rep...erano troppe ballerine..ho modificato quindi nelle ultime 2 set la posizione dele gambe(io usavo quella da pl)in favore di una postura classic ed e' andato moolto meglio...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio guardo i tuoi carichi e poi quando mi alleno cerco di allinearmi ai tuoi pesi
infatti il mio rematore è cresciuto grazie a te
però nello squat al massimo credo di riuscire a fare 5*5*115, il tuo 130 è bello tosto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta