Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioio credo di avere la sensibilità di un elefante per queste cose... in pratica non sento neanche la Y a 20mg die... figurati un eccesso di tiramina
cmq continuo ad essere convinto sia il tight che in particolari momenti di stress amplifica i suoi effetti
tempo fa venne da noi in uffiicio un tipo con in mano una noce di cocco
e disse che la moglie dopo avrela mangiata (disse che aveva mangiato solo quello quindi la causa poteva essere solo quella. se di origine alimentare) aveva avuto come uno sfogo allergico rossore, aumento della pressione, rossore, e mal di testa, gli setssi sintomi che ho avuto io oggi
negli stessi giorni la mia colega non si vide in uffico era a casa in malattia, quando tornò disse che dopoa ver mangiato della noce di cocco ha avuto gli stessi sintomi, ma nel suo caso son durati 2 giorni (ma non ci credo secondo me aveva voglia di stare un pò a casa)
guarda un pò la coincidenza, la noce era stata comprata nello stesso supermercato, lo stesso dove l'ho presa io
abbiamo fatto un pò di analisi in laboratorio, ma nessuno volle ascoltarmi e fare anche la ricerca delle ammine biogene, perchè troppo lunghe da fare
scansafatiche
i sintomi sono tutti quelli da eccesso di tiramina
poi magari sarà anche il t, ma domani prendo il , ()e non la noce e vediamoLast edited by nomoretrouble; 17-01-2008, 17:49:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti spiego il motivo dei miei sospetti
tempo fa venne da noi in uffiicio un tipo con in mano una noce di cocco
e disse che la moglie dopo avrela mangiata (disse che aveva mangiato solo quello quindi la causa poteva essere solo quella. se di origine alimentare) aveva avuto come uno sfogo allergico rossore, aumento della pressione, rossore, e mal di testa, gli setssi sintomi che ho avuto io oggi
negli stessi giorni la mia colega non si vide in uffico era a casa in malattia, quando tornò disse che dopoa ver mangiato della noce di cocco ha avuto gli stessi sintomi, ma nel suo caso son durati 2 giorni (ma non ci credo secondo me aveva voglia di stare un pò a casa)
guarda un pò la coincidenza, la noce era stata comprata nello stesso supermercato, lo stesso dove l'ho presa io
abbiamo fatto un pò di analisi in laboratorio, ma nessuno volle ascoltarmi e fare anche la ricerca delle ammine biogene, perchè troppo lunghe da fare
scansafatiche
i sintomi sono tutti quelli da eccesso di tiramina
poi magari sarà anche il tight, ma domani prendo il tight , ()e non la noce e vediamoLast edited by Bellero; 17-01-2008, 22:02:01."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabri edita qualche nome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosicuramente il tight...anche ad altre persone di mia conoscenza da st'effetto se unito ad attività fisica
lascia perdere il gaspari bro...meglio evitarlo che non è leggero quanto sembra (anche se lo vendono come integratore)...con quello che tho consigliato andresti già alla grande....
poi l'AA, contenuto nella nova formulazione del gaspari, non lo vedo bene nel ns caso...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioedita pure tu animalo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosera ragazzi...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioedita pure tu animalo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo alby come va?
tu tutto ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiomatteo tutto apposto, diciamo cosi....stress da lavoro e altro, ma andiamo avanti...almeno in pale mi scarico
tu tutto ok?
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tutti ragazzi
sera bruno
nanna a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiooi bro leggo solo ora...si tutto nella norma...non mi posso lamentare....ho visto la tua rep oggi ma non pozzo contraccambiare...in realtà non posso reppare nessuno dei crazy...dovrei spargere un po di reputatio a casaccio prima....ma praticamente ormai non accedo ad altri thread, eccetto qeusto, da mesi
Bon giorno a tutti....
Commenta
-
Commenta