Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMCT c'entrano un chez... il tight unito all'attività cardio ha fatto tutto... specie perchè era molto tempo che non la facevi...Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquell'h!!! a parte gli scherzi ti sarai un po' agitato..tutto qui...
fabio ho 2 question 4 U in my diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio sono in cut da 3 giorni ... sicuramente sono più vigile che nel periodo di massa ... sicuramente dipende dai cho ...
tu come alimentazione ed integrazione come ti stai comportando?
colazione: 2 optimen + 500mg vit c + 500mg alcar
pre-wo: 1gr alcar + 6cps cm2 + 20gr bcaa
post-wo: 50gr wpi + 15gr gluta + 6cps cm2
pranzo: 500mg alcar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioantobolica, integrazione stretto indispensabile
colazione: 2 optimen + 500mg vit c + 500mg alcar
pre-wo: 1gr alcar + 6cps cm2 + 20gr bcaa
post-wo: 50gr wpi + 15gr gluta + 6cps cm2
pranzo: 500mg alcar
colazione adam-500alc
pre w.o. 1g alc+10g bcaa
post w.o. pool
pranzo alc
giugno cosi'...luglio ci piazzo un nitrix o cm2 forse...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioil gaspari potrebbe aiutarmi a lavorarmi i fianchi
il mio dubbio sul cocco è sempre piu fondato
dopo l'allenamneto ero colro rosso acceso in faccia e avevo caldi tremendo, ora mi sta venendo mal di testa, non vorrei che siccome è qualche giorno che ho quel cocco a pezzi in frigor si sia sviluppato qualche bel batterio che mi abbia trasformato la tirosina in tiramina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
ho finito la coca zero dio cristo... :°
Commenta
-
-
Giorno boys....sono pieno di doms dopo gli stacchi di ieri...in piu' bicipiti-tricipiti e crunch come se piovesse
continuo sempre in PSMF,il progetto e' la bodyrecomp di anto'...per restare il piu' puliti tutto l'anno...vedremo come va...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioGiorno boys....sono pieno di doms dopo gli stacchi di ieri...in piu' bicipiti-tricipiti e crunch come se piovesse
continuo sempre in PSMF,il progetto e' la bodyrecomp di anto'...per restare il piu' puliti tutto l'anno...vedremo come va...
Commenta
-
Commenta