Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer la crea 6 gr. die sono più che sufficienti (anche giorni di rest)...
Dimmi che marche trovi e ti dico se vanno bene...
Scusa ma dove compri?
il sito è prosport ma solo perkè lo trovo economico, mica ci sono afefzionato, quindi se ne hai altri buoni ovvio che cambio.
allora io le cose che vorrei prendere sono
creatina creapure
noehm
MEt -rx nos Arginine
whey della EAS
stop
dimmi te
graziesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIn realtà si "svuotano"... è l'effetto del post pump... l'afflusso localizzato di sangue in un allenamento ad alto volume è maggiore e più li senti bruciare, maggiore è il pump... a seconda della vascolarizzazione e dell'elasticità della "zona" poi ti senti appunto "svuotato"..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook per i 6 gr die, è che stavo facendo il carico per saturare i muscoli
il sito è prosport ma solo perkè lo trovo economico, mica ci sono afefzionato, quindi se ne hai altri buoni ovvio che cambio.
allora io le cose che vorrei prendere sono
creatina creapure
noehm
MEt -rx nos Arginine
whey della EAS
stop
dimmi te
grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma il primo cazz è il BSN?
uhauhauha oddio mi sto pisciando dalle risate
Muuuuuuuuuuuuuu
forse volevi dire il secondo,,, se è così SIsigpic
Commenta
-
-
edit edit editOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha oddio mi sto pisciando dalle risate
Muuuuuuuuuuuuuu
forse volevi dire il secondo,,, se è così SI
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo che faccio edito tutto?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora il nos della met-rx mi pare inutile essendo un supps di sola arginina...se nel pre vai del BSN non ne hai bisogno....a sto punto prenditi il nitrix al posto del met-rx che nel giusto contesto ha più senso
edita solo quello in cui sveli l'identità delle vacche
thanx
edito , fallo anche te su u tuo quotesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora il nos della met-rx mi pare inutile essendo un supps di sola arginina...se nel pre vai del BSN non ne hai bisogno....a sto punto prenditi il nitrix al posto del met-rx che nel giusto contesto ha più senso
edita solo quello in cui sveli l'identità delle vacche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook grazie ragazzi
alla fine allora compro questo
creatina creapure
noehm
nitrix
whey della EAS
se non avete ulteriori commenti, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofatto l'ordine thank you ammori"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta