Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
We dorian, ottime le modifiche che hai apportato alla mia scheda. Le reps e il piramidale inverso sono una cosa favolosa.
Ieri ho fatto:
ADDOMINALI:
Addominali (Sollevamento busto su panca a sinistra e a destra): 3x30
Addominali (Sollevamento gambe tese in sospensione): 3x30
SCHIENA (DORSALI):
Stacchi: 4x6 (100 KG)
Trazioni alla sbarra prone: 3x8 (4 KG)
Lat machine presa pulley: 3x8 (70 KG)
Rematore con manubrio: 3x10 (2 serie 32 KG 1 serie 30 KG)
TRICIPITI:
French press con manubri: 4x6-8-8-10 (20-18-16-14 KG a manubrio)
Flessioni con manubrio dietro la nuca a due mani: 3x8 (32 KG)
Pushdown: 2x20 (20 KG)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino mentre chiaccheriamo mi sto afcendo un ordine
sto prendendo
proteine della EAS
noehm...
poi che prendo? sai già che ci sono...
Obiettivi a breve termine?
Strategie a breve termine?
PS le whey eas non sono male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCome faccio a dirti io quello che devi prendere? A sentimento?
Obiettivi a breve termine?
Strategie a breve termine?
PS le whey eas non sono male...
allora
a breve termine
mi stabilizzo a 80kilozzi (al mattino sono 78.7 e alla sera 80.8) e poi scolpisco gli addominali per l'estate diciamo verso aprile maggio potrei iniziare la definizione e mi fermo così bello scolpito
è una strategia? uhauha che ne pensisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioallora
a breve termine
mi stabilizzo a 80kilozzi (al mattino sono 78.7 e alla sera 80.8) e poi scolpisco gli addominali per l'estate diciamo verso aprile maggio potrei iniziare la definizione e mi fermo così bello scolpito
è una strategia? uhauha che ne pensi
Allora se vuoi continuare a fare bulking (massa) pulita o sporca che sia, puoi orientarti sul classico ed intramontabile... creatina... al limite prendi una kre alka se ti sbattono i beveroni... puoi provare la beta alanina pre wo... escluderei il resto... whey+crea e una buona alimentazione sono più che sufficienti per l'ipertrofia...
In fase di cutting sostituisci la crea con dell'acetyl levo carnitina e aggiungi bcaa (al limite glutammina)...
Se fai le cose con calma puoi anche evitare i termogenici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, non è una strategia... ma queste cose te le perdono (solo solo perchè sei di palermo )
Allora se vuoi continuare a fare bulking (massa) pulita o sporca che sia, puoi orientarti sul classico ed intramontabile... creatina... al limite prendi una kre alka se ti sbattono i beveroni... puoi provare la beta alanina pre wo... escluderei il resto... whey+crea e una buona alimentazione sono più che sufficienti per l'ipertrofia...
In fase di cutting sostituisci la crea con dell'acetyl levo carnitina e aggiungi bcaa (al limite glutammina)...
Se fai le cose con calma puoi anche evitare i termogenici...
uhauha grande
ok allora riepilogo (cerco di fare un mix fra quello che riesco a procurarmi e i tuoi consigli)
- creatina creapure (la sto prendendo per adesso, arrivo a fine periodo di forza e faccio una settimana di stop prima di riprendere l'allenamento normale?)
- beta alanina pre WO hai qualche marca?
- escluderei il resto intendi non compro il no..ehm?
- per i bcaa ho due confezioni a casa della EAS per adesso al limite ne compro unaltra confezione dopo;
- acetyl levo carnitina hai marche?
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBaci amori, ho un secondo solo adesso!!!!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon c'entra il wo... non completamente... potrebbe anche essere una questione alimentare...
Quando ti alleni in volume hai doms?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo, non è una strategia... ma queste cose te le perdono (solo solo perchè sei di palermo )
Se fai le cose con calma puoi anche evitare i termogenici...Last edited by Bellero; 17-01-2008, 11:37:53."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauha grande
ok allora riepilogo (cerco di fare un mix fra quello che riesco a procurarmi e i tuoi consigli)
- creatina creapure (la sto prendendo per adesso, arrivo a fine periodo di forza e faccio una settimana di stop prima di riprendere l'allenamento normale?) Puoi anche continuarla per tutto il periodo all'ingrasso
- beta alanina pre WO hai qualche marca? Ottima la Beta-X della AST
- escluderei il resto intendi non compro il no..ehm? Se vuoi puoi anche prenderlo
- per i bcaa ho due confezioni a casa della EAS per adesso al limite ne compro unaltra confezione dopo; Usali solo in CUT
- acetyl levo carnitina hai marche? IDS
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma guarda pì...i doms ne vero senso della parola li senti solo ad alto volume...invece a basse rip (come la routine attuale) più che doms ho indolenzimenti nel contrarre i muscoli...(fanno eccezione le chiappe che o con squat o con sumo ce le ho sempre a pezzi)....quello che sto notando sull'addome ad alto volume è anzitutto un dolore atroce, da mal di pancia, e poi è come se perdessero volume, si "sgonfiassero"...l'ho detta grezzamente ma non saprei spiegarla tecnicamente
quoto in pieno
Commenta
-
-
pino due cosine
Originalmente inviato da ettorefff
uhauha grande
- creatina creapure (la sto prendendo per adesso, arrivo a fine periodo di forza e faccio una settimana di stop prima di riprendere l'allenamento normale?) Puoi anche continuarla per tutto il periodo all'ingrasso, ok quindi non stoppo mai nemmeno per una settimana? adesso ne prendo circa 12 gr die magari diminuisco se non stoppo?
- beta alanina pre WO hai qualche marca? Ottima la Beta-X della AST -non trovo la marca (ehm capisci amme) ne hai un'altra? ma è sempre creatina?
- escluderei il resto intendi non compro il no..ehm? Se vuoi puoi anche prenderlo
- per i bcaa ho due confezioni a casa della EAS per adesso al limite ne compro unaltra confezione dopo; Usali solo in CUT
- acetyl levo carnitina hai marche? IDS anche qui per favore hai altre marche?
grazie 1000sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioaltrimenti se devi ricomprare anche la crea potresti tentare il Cl...t della MAN...che contiene gia beta alanina, e altre cose carine
ehm grazie ma ....non c'èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino due cosine
Originalmente inviato da ettorefff
uhauha grande
- creatina creapure (la sto prendendo per adesso, arrivo a fine periodo di forza e faccio una settimana di stop prima di riprendere l'allenamento normale?) Puoi anche continuarla per tutto il periodo all'ingrasso, ok quindi non stoppo mai nemmeno per una settimana? adesso ne prendo circa 12 gr die magari diminuisco se non stoppo?
- beta alanina pre WO hai qualche marca? Ottima la Beta-X della AST -non trovo la marca (ehm capisci amme) ne hai un'altra? ma è sempre creatina?
- acetyl levo carnitina hai marche? IDS anche qui per favore hai altre marche?
grazie 1000
Dimmi che marche trovi e ti dico se vanno bene...
Scusa ma dove compri?
Commenta
-
Commenta