Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovai zio che sei na bestia.......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora sgrassati x benino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno chiappe moscie
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocioè non sale?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah si..eppure ti piace strizzarmele
ho toccato gli 82.1...poi 81.9 entrambi pre cagata...quindi l'81.6 di oggi essendo post cagata ci potrebbe stare...ma dciamo che è il primo calo che non me quadra....vediamo a fine week
urge super sgarro domenicale
Commenta
-
-
@Albi e' una questione di testa..oltre ad essere magari anche un questione di catene cinetiche piu' deboli di altre...
io infatti sn molto piu' forte di trazioni che di spinte....
100kg di rematore-128kg di stacco-trazioni cn zavorre....panca invece tiro poco e pure di military....
@teus qual'e' il problema?come ti vedi?meglio,peggio?uguale?vuoi salire...alza le kcal bro'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio@Albi e' una questione di testa..oltre ad essere magari anche un questione di catene cinetiche piu' deboli di altre...
io infatti sn molto piu' forte di trazioni che di spinte....
100kg di rematore-128kg di stacco-trazioni cn zavorre....panca invece tiro poco e pure di military....
@teus qual'e' il problema?come ti vedi?meglio,peggio?uguale?vuoi salire...alza le kcal bro'...
non mi vedo assolutamente peggio, forse un po uguale alla week scorsa...e quindi sarei propenso ad alzare le kcal, te che dichi?.... cmq fine week fo le foto indi tu e pinuzzo controllate la mail"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovi saluto, vo a cambiarmi mi BCAAizzo e vado a farmi una pedalata
senza carbi pre
ci vediamo nel pome se son ancora vivo
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalzale senza problemi..200 kcal al giorno...
la panca hai fatto paura...ti sottovalutavi...cmq anche io reagisco benissimo alle basse rep...difatti volendo avrei avuto piu' di 88 kg credo...
lunedi' piazzo 96kg e vediamo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioalzale senza problemi..200 kcal al giorno...
la panca hai fatto paura...ti sottovalutavi...cmq anche io reagisco benissimo alle basse rep...difatti volendo avrei avuto piu' di 88 kg credo...
lunedi' piazzo 96kg e vediamo....
una curiosità...nei periodi di addome ad alto volume capita anche ate di setire di fatto l'addome meno "duro"...come fosse meno presente, sgonfiato..bo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosolo cho..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
giorno guys
pino complimenti per i carichi (114 di pp e 105 di remo)
io ieri
panca 6*3*102kg
remo 5*5*90kg
stacco 5*5*120kg
curl EZ 5*7*42kg
crunch 3*max
Ho ancora dolori agli avambracci non riesco ad eseguire il curl con il bilanciere, posso allenarmi coi manubri?
da ieri ho iniziato a mettere il voltaren, è assurdo porca trotasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta