Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioStacco inteso a gambe tese, sumo o classico ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobrutte troie....tornato ORA dall'univ....uscito alle 7:50...direi OTTIMO come terzo giorno....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
appena magnato il post w.o.....veniamo al sodo:
Piana 6x3 150'' 86kg (e qui uno IUPPIIII!!! ci sta tutto..son arrivato paonazzo sull'ultima ma fa nulla..anzi meglio...ho sempre lavorato con buffer in tutti gli ex quindi sto sfruttando al max le possibilità che sta routine mi da...l'ho interpretata bene fabiuuzzo?)
Rem bil 5x5 120'' 81kg (+2)
Sumo 5x5 120'' 104kg (+2) ma potevo fare molto meglio in quanto l'ultima ho tirato un 106kg benissimo..peccato solo che alla quinta mi cede un po la presa sx...
Curl Bil 5x8 52kg (l'ultima rip da "mollo tutto"...ma va benissimo accussì)
infine mi son fatto un 8x15 crunch ai cavi 85kg e un 8x15 knee up...nei primi avevo un dolore lancinante già dalla prima serie, che sembrava avessi mal di pancia....cmq noto che addome ad alto volume non fa per me, lo sento meno per così dire "tosto" di quando lo allenavo a basse rip....non so se sia normale chiedo ai boss
Cmq bene così son contento moltissimo di come sta andando sto micro...grande il broLast edited by Bellero; 16-01-2008, 20:54:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioHOLA diveOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiociao ammore...ben tornato
@Andrè: ho letto la mail in qst secondo...quando avrò 3 minuti liberi (FORSE domani a pranzo...) ti scrivo....
Buonanotte boys....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
lo zio pino c'è!
panca 5x5@114 kg senza cheating e senza spotter cedimento l'ultima rep dell'ultimo set
rematore ez bar 102 kg 5x5
panca stretta 88kg (ormai non riuscivo a spingere più) 3x8
orizzontal row 4x8x45 kg
cross over 4x12x25 kg
french 1 manubrio sora la testa 34 kg 3x10
ANIMALOOOOOO
e lunedì mi sparo 116 kg...
BSN RULEZZZZZZ
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao ragazzi....nn connetto proprio,ho mangiato A FORZA 2 fettine d vitello e stop...vado dritto a letto...
@Andrè: ho letto la mail in qst secondo...quando avrò 3 minuti liberi (FORSE domani a pranzo...) ti scrivo....
Buonanotte boys...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiolo zio pino c'è!
panca 5x5@114 kg senza cheating e senza spotter cedimento l'ultima rep dell'ultimo set
orizzontal row 4x8x45 kg
cross over 4x12x25 kg
ANIMALOOOOOO
BSN RULEZZZZZZLast edited by Bellero; 16-01-2008, 21:02:15."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
orizzontal row 4x8x45 kg
cross over 4x12x25 kg
ANIMALOOOOOO
BSN RULEZZZZZZ
Commenta
-
-
orizzontal row 4x8x45 kg
cross over 4x12x25 kg
ANIMALOOOOOO
BSN RULEZZZZZZ
ottima panca
Commenta
-
Commenta