ma come mai ora il quote è con caratteri piccoli?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono peggio
rep x la frociaggine
uhauhauha
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopoi ne parliamo in pvt...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioeheheh...sti usando bsn? com'è?
Sarà tutto lo stack, sarà l'insieme con l'alimentazione a ridotti carbo (ma non troppo...) ma la lucidità, la concentrazione, l'energia e la forza durante gli alleanamenti hanno subito un'impennata...
mi sono sparato due bei 5x5 senza cedimento in
Panca 110 kg
Military 88 kg
ed oggi almeno 114 di panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVeramente ottima...
Sarà tutto lo stack, sarà l'insieme con l'alimentazione a ridotti carbo (ma non troppo...) ma la lucidità, la concentrazione, l'energia e la forza durante gli alleanamenti hanno subito un'impennata...
Panca 110 kg
Military 88 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVeramente ottima...
Panca 110 kg
Military 88 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon posso che applaudire
mi associo pinuzzo bellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioocio al che abita pure a MI
ora metto una foto panzuta allora uhauha così non mi guardasigpic
Commenta
-
-
ciao a tutti...in gran forma anche oggi ragazzuoli..
PANCA 6X3 87-87-87-88-88-88+1x1 cn 94 ma potevo fare de piu'..almeno 98kg...
REM 5X5 95kg
SUMO 5x5 126-128 kg qui pero' ***** mi cede la presa diobono e nn posso usare i ganci seno' mi impiglio al suolo dato che non abbiamo il rack e termino l'ultima rep per terra non avendo appoggi...
potrei fare meglio anche qui ma dovendo riassestare(altrimenti mi scappa il bil)sento troppo carico sui lomabri l'ultima rep *****!
CURL 5x8 48kg 4 set l'ultima 50kg....un po' di cheating...
molto contento....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao a tutti...in gran forma anche oggi ragazzuoli..
REM 5X5 95kg
SUMO 5x5 126-128 kg qui pero' ***** mi cede la presa diobono e nn posso usare i ganci seno' mi impiglio al suolo dato che non abbiamo il rack e termino l'ultima rep per terra non avendo appoggi...
potrei fare meglio anche qui ma dovendo riassestare(altrimenti mi scappa il bil)sento troppo carico sui lomabri l'ultima rep *****!
molto contento....
minkia stai diventando forte davvero nella panca, bravuz ,
per il rematore no comment, animalettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottimo.....solo quello o altro stai usando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao a tutti...in gran forma anche oggi ragazzuoli..
REM 5X5 95kg
molto contento....
Provata la presa incrociata per il sumo?
Commenta
-
Commenta