nn ti dimagrire troppo!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioveste un po' slim fit... niente male
vado, la wii mi attende... quasi quasi prendo dei bcaa o cacabolizzo?
ahuauhahuauhauhahuauh =D
a dopingPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioteo, tiè ecchile, ho dovuto scattare senza flash... rifletteva e non si vedeva una mazda
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioback.... dente tolto, sono sotto anestesia e antidolorifici qquindi sento un *****....mangiato una ciotola di gelato....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioVi piacciono le nuove chiappe?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioorco ***** che bel culo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofa pauraa!!!!moronnamia!cmq mi e' venuto il culo alla seedorf....ragazzi qui lo dico e qui lo nego...ma sti vecchi esercizi base cn carichi veri ti cambiano il corpo...e nel breve pure..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodovevo cambia avatar,ho cercato CHIAPPE su google....ahhahahaha
ti meriteresti una bella rep...ma non pozzo reppare nessuno dei crazy....mi tocca dare qualche reputatio ad minchiamLast edited by Bellero; 15-01-2008, 21:55:38."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiomi divanizzo1pezzo...a domain sera boys!!!
a domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, comincio a stare meglio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogrande zione..sono molto contento...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta