Giorno a tutti, stasera dal dentista per il dente....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno boys...comincia di merda la mattina....batteria della macchina scarica e cavi in quella di mio padre.....dato che la mamma doveva andare a lavoro e la mia era parcheggiata dietro la sua me la son spinta di prima mattina per tutto il viale...in su e poi in giù.....e mo fra un po me tocca andare dal meccanico....maremma ladra"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....sperem che mettano altro della Now in stock...
p.s. vogliamo madargli una mail tutti?..in cui facciamo richiesta di qualcosina..tipo krealkalyn..e altre belle cosucce now
preparala la mail tu
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è il prenanna ideale (per i miei gusti) ma può andare bene...è un blend + MCT + gluta peptine + omega 6
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioanfatti....
i fish oil della optimum so tornati....
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogiorno boys...comincia di merda la mattina....batteria della macchina scarica e cavi in quella di mio padre.....dato che la mamma doveva andare a lavoro e la mia era parcheggiata dietro la sua me la son spinta di prima mattina per tutto il viale...in su e poi in giù.....e mo fra un po me tocca andare dal meccanico....maremma ladra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiochristian, puoi ottenere ottimi risultati se spari BEN in alto la grammatura di proteine, non tralasciando un dose di carbo e di fat naturalmente. fidati.
cmq è scritto... io sotto i 3gr per kg non cresco, e sotto i 4gr non calo bene... sono una specie di dopednatural :°)Last edited by Christian Troy; 15-01-2008, 09:05:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiù pro di così e finsico il dialisi
cmq è assoldato, io sotto i 3gr per kg non cresco, e sotto i 4gr non calo bene... sono una specie di dopednatural :°)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobaciuzzo volante....periodo di merda!!!
Commenta
-
-
buongiorno a tutti...
per ora anche io poco presente...
Ieri military 5x5@88 kg :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiohai lo squaraus?
uhuha
girno a tutti
io ieri ho cagato 3 volte ***** ho perso quasi 2 kilisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomecoglioni...ciao pinuts...
senti ma l'assunzione di creatina al pasto cm la vedi?ho letto in molti old post che ai tempi facevano accussi'...different feedback?
interesting
ieri l'ho presa nello shaker pst WO con proteine e carbs in polvere, mandato tutto giù, però un pò la sentivo fra i dentisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta