ho un bel dolore alle costole destre parte bassa!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys, di nuovo distrutto, mi sono svegliato con le placche in gola nonnostante 6 giorni di antibiotici, da stasera si passa alle maniere forti: ragex intramuscolo
coraggio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho un bel dolore alle costole destre parte bassa!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioantidolorifici a volontà! sigh!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocom'è possibile che in cut ho PRESO quasi mezzo cm di braccio... misurato ora a freddo... da 39.5 a 39.9 o.O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioGHEY se per riassettare intendi posarlo io non lo poso, arrivo quasi a toccare per terra e risollevo, cmq io lo faccio con lo stacco normale non col sumo che mi gira il *****, proprio per il riassetto .
per i carichi a parte la panca son molto buoni (come vedi son sempre sincero )
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocom'è possibile che in cut ho PRESO quasi mezzo cm di braccio... misurato ora a freddo... da 39.5 a 39.9 o.O"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
bando alle ciance veniamo al w.o. odierno..
man mano che diminuiscono le rip sta routine mi gasa sempre più, ed anche oggi mega w.o. imho:
Squat 100kg 6x4 dicevo che me la sentivo ed eccoli qua..100 tondi tondi un +2kg rispetto all'85% che avrei dovuto usare (98kg)
Trazioni 5x5 (ho preferito di nuovo la lat prona per via delle spalle..) 82kg (+2kg)
Military in piedi 5x5 50kg (+2kg)
Push down 5x6 40kg (+2kg)
che dire..personalmente sono rimasto mui mui contento in quanto sta routine mi fa maneggiare pesoni che mai avevo toccato...ma soprattutto son felice per essere uscito incolume dalla military press con 2 pischelle con un culo a mandolino, in calzamaglia bianca e perizoma che mi squattavano davanti..ma sono riuscito ad evitare il bilancere sulle gengive...
peso di stamane 81,9...week scorsa però ne facevo 82.1...vediamo come va sta weekLast edited by Bellero; 14-01-2008, 20:37:51."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
tornato ORA dalla "leggerissima" giornata universitaria....
madonna,e chi c'era abituato...7 ore d lezione...palestra a pranzo...madonna...
primo wo d forza...io i pesi nn li posto vah...tutti fenomeni qui dentroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotornato ORA dalla "leggerissima" giornata universitaria....
madonna,e chi c'era abituato...7 ore d lezione...palestra a pranzo...madonna...
primo wo d forza...io i pesi nn li posto vah...tutti fenomeni qui dentro
ma quali fenomeni...o almeno io non lo sono proprio...poi sei in family ***** ti frega, ti preoccupi che ti pigliamo per il culo..ci mancherebbe pure"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si vedevo e me lo ha detto pure teo in pm su msn mentre ero out dei nuovi prodotti... bene bene, voglio che stockino la kre-alk per provarla
andrio... ok il gironda style ma lui si bombava non è che sotto sotto a mia insaputa mi sto riempiendo di asteroidi? dev'esser colpa dello zio pino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo bro..7 ore son da spararsi sull'uccello....
ma quali fenomeni...o almeno io non lo sono proprio...poi sei in family ***** ti frega, ti preoccupi che ti pigliamo per il culo..ci mancherebbe pure
no ma nn è che mi vergogno,è che m sento piccino piccino....
cmq vi posto il peggiore:
panca 68kg (ecco xkè faccio i manubri...--->zio nn s può cambia?mi danno proprio fastidio le spalle,nn riesco proprio a spingere,mi contorco tutto...!!!)
vedremo col lento...sempre fatto coi manubri...vediamo1pò....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta