ho un bel dolore alle costole destre parte bassa!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi Guys, di nuovo distrutto, mi sono svegliato con le placche in gola nonnostante 6 giorni di antibiotici, da stasera si passa alle maniere forti: ragex intramuscolo...dai zi
coraggio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho un bel dolore alle costole destre parte bassa!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioantidolorifici a volontà! sigh!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocom'è possibile che in cut ho PRESO quasi mezzo cm di braccio... misurato ora a freddo... da 39.5 a 39.9 o.O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioGHEY se per riassettare intendi posarlo io non lo poso, arrivo quasi a toccare per terra e risollevo, cmq io lo faccio con lo stacco normale non col sumo che mi gira il *****, proprio per il riassetto.
per i carichi a parte la panca son molto buoni (come vedi son sempre sincero)
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocom'è possibile che in cut ho PRESO quasi mezzo cm di braccio... misurato ora a freddo... da 39.5 a 39.9 o.O"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
bando alle ciance veniamo al w.o. odierno..
man mano che diminuiscono le rip sta routine mi gasa sempre più, ed anche oggi mega w.o. imho:
Squat 100kg 6x4 dicevo che me la sentivo ed eccoli qua..100 tondi tondiun +2kg rispetto all'85% che avrei dovuto usare (98kg)
Trazioni 5x5 (ho preferito di nuovo la lat prona per via delle spalle..) 82kg (+2kg)
Military in piedi 5x5 50kg (+2kg)
Push down 5x6 40kg (+2kg)
che dire..personalmente sono rimasto mui mui contento in quanto sta routine mi fa maneggiare pesoni che mai avevo toccato...ma soprattutto son felice per essere uscito incolume dalla military press con 2 pischelle con un culo a mandolino, in calzamaglia bianca e perizoma che mi squattavano davanti..ma sono riuscito ad evitare il bilancere sulle gengive...
peso di stamane 81,9...week scorsa però ne facevo 82.1...vediamo come va sta weekLast edited by Bellero; 14-01-2008, 20:37:51."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
tornato ORA dalla "leggerissima" giornata universitaria....
madonna,e chi c'era abituato...7 ore d lezione...palestra a pranzo...madonna...
primo wo d forza...io i pesi nn li posto vah...tutti fenomeni qui dentroPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotornato ORA dalla "leggerissima" giornata universitaria....
madonna,e chi c'era abituato...7 ore d lezione...palestra a pranzo...madonna...
primo wo d forza...io i pesi nn li posto vah...tutti fenomeni qui dentro....
ma quali fenomeni...o almeno io non lo sono proprio...poi sei in family ***** ti frega, ti preoccupi che ti pigliamo per il culo..ci mancherebbe pure"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
si vedevo e me lo ha detto pure teo in pm su msn mentre ero out dei nuovi prodotti... bene bene, voglio che stockino la kre-alk per provarla
andrio... ok il gironda style ma lui si bombavanon è che sotto sotto a mia insaputa mi sto riempiendo di asteroidi? dev'esser colpa dello zio pino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo bro..7 ore son da spararsi sull'uccello....
ma quali fenomeni...o almeno io non lo sono proprio...poi sei in family ***** ti frega, ti preoccupi che ti pigliamo per il culo..ci mancherebbe pure
no ma nn è che mi vergogno,è che m sento piccino piccino....
cmq vi posto il peggiore:
panca 68kg (ecco xkè faccio i manubri...--->zio nn s può cambia?mi danno proprio fastidio le spalle,nn riesco proprio a spingere,mi contorco tutto...!!!
)
vedremo col lento...sempre fatto coi manubri...vediamo1pò....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta