If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma no perchè io caisnista fabius
si ma infatti....lo so che tu specializzi le spalle al posto dello squat
io specializzo lo squat, però ho deciso di fare il lento manubri in alternativa (anche perchè non saprei dove appoggiare il bil )
capito dorian
credevo che avessi progressioni uguali in panca squat e lento 5*5-6*4-6*3
matrix perkè dici dove appoggiare il bilanciere?
io mica ho un appoggio per il bilanciere ma riesco lo stesso a caricare tanto nel lento, (tanto nel senso che mi sforzo di brutto), va che ci riesci senza particolari problemi, prova
appr fabio se con gli uomini mi arrangio abbastanza, io di wo donne non ci capisco molto....tu?!?!
sai com'è qualche ragazza mi ha chiesto delle dritte
capito dorian
credevo che avessi progressioni uguali in panca squat e lento 5*5-6*4-6*3
matrix perkè dici dove appoggiare il bilanciere?
io mica ho un appoggio per il bilanciere ma riesco lo stesso a caricare tanto nel lento, (tanto nel senso che mi sforzo di brutto), va che ci riesci senza particolari problemi, prova
perchè non ho voglia tutte le serie di farmi un clean per portarmi il bil al petto
cmq vedi te, col bilanciere io carico + kilozzi rispetto ai manubri
semplicemente non avendo una rastrelliera o panca attrezzta dovrei portarmi sempre il bil in posizione di partenza e rischierei magari anche di farmi male (viste le condizioni precarie delle mie povee spalle)....ed al mp non ho voglia di farlo
ovvio che se potessi lo farei con il bil (perchè come hai etto tu si carica di più)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta