chiedile se non preferisce avere un uomo che può piacere anche ad altre donne anzichè averne uno che piace soltanto a lei [le ribalti la frittata praticamente]
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno...
***** ieri m'han dato 30 anni tanto per restare in tema con gaara che diceva non ne dimostrassi 24 :°
vabbhè, donna -> istinto paterno -> pucciata del biscotto
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma dille cm faccio io cosi':
-ma nn vedi che era un cesso amore....
-beh e che centra cambiava qualcosa fosse stata una bella ragazza???
-nessuna e' al tuo livello....
-se se...fai sempre il pirla....
-io???????....senti non e' colpa mia se ti fai mille fisse....
passi pure dalla parte della agione cosi'...uehehahahhaha...
sembra un pezzo del discorso di ieri sera.....vedo che tutto il mondo è paese
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiochiedile se non preferisce avere un uomo che può piacere anche ad altre donne anzichè averne uno che piace soltanto a lei [le ribalti la frittata praticamente]
grande alan
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio alan...semre cosi' si procende...operazione ribalta-frittata...
Commenta
-
-
ciao gg
ho appena assaggiato la cheesecake, è venuta spettacolo (con base di biscotti digestive)... tra l'altro è anche abbastanza light
150gr digestive + 1 cucchiaio zucchero + 40gr burro la base
400gr pic frish light + 2 uova + 75gr zucchero + 1 bacca di vaniglia la crema
qualche cucchiaio di marmellata di lamponi per il topping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno DIARIO....
provato la colazza di teo...mangiabile....mi aspettavo meglio...per variare ed uscire dalla monotonia cmq una-due volte a settimana ci sta'.....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio con i cessi manco ci parlo...le scarto subito...a parte che fortunatamente non mi si avvicinano...ehhehe
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvio alan...semre cosi' si procende...operazione ribalta-frittata..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
menu' del giorno dello zio...
-pasto 1
100g specialk+300g albumi+1 red+30g miele....se po' fa meglio...forse cn il riso soffiato verrebbe meglio...magari aggiungendolo un po' dopo...
-pasto 2
150g riso+10g grana+un filo d'olio
300g polipo fresco+9-10 code di gambero olio e lime
insalatina+70g pane azzimo...
-pasto3
70g pane azzimo+120g pollo+1 big apple+3 w3
-pasto 4 free.....vedrem....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...mi aspettavo di meglio m'è piaciuta...come l'hai fatta?
300g albumi+1 red+1 goccio di h2o...
100g special dopo 1-2 min....mischione modi pappone...lasciata riposare a fuoco lento...
dopo 3-4 min impiattato e aggiunto 30g miele....right?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomenu' del giorno dello zio...
-pasto 1
100g specialk+300g albumi+1 red+30g miele....se po' fa meglio...forse cn il riso soffiato verrebbe meglio...magari aggiungendolo un po' dopo...
-pasto 2
150g riso+10g grana+un filo d'olio
300g polipo fresco+9-10 code di gambero olio e lime
insalatina+70g pane azzimo...
-pasto3
70g pane azzimo+120g pollo+1 big apple+3 w3
-pasto 4 free.....vedrem....
cmq per la colazione....gli specialk non sono il massimo in quella maniera, poi la prox prova con più miele...un 40-50gr ed abbassi la quota cereali (effettivamente 100gr in 300ml stonano....ai fini della ricetta poi risultano troppi)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopentolazza antiaderente....
300g albumi+1 red+1 goccio di h2o...
100g special dopo 1-2 min....mischione modi pappone...lasciata riposare a fuoco lento...
dopo 3-4 min impiattato e aggiunto 30g miele....right?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta