giorno pino
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno crazy
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao pino
tempo permettendo m'ero ripromesso di scattare delle foto ogni sabato per vedere i progressi... qualcosa inizia a vedersi, non son soddisfatto delle foto... la luce dell'ingresso è troppo aggressiva, tipo flash, e appiattisce di brutto, dovrò trovare un altra location... inoltre ho piazzato il cavalletto storto... vabbhè non avevo voglia di farle e si vede, anche dalle pose, non che sia un maestro ma in questo caso son un maestro delle teste di minchia
considerazioni... con un paio di lampade farei tutta un'altra figura... noto che i fianchi si stan un po' sgonfiando ed inizia a formarsi l'addome... son soddisfatto dal gironda... e l'antobolica si dimostra una scelta vincente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao pino
tempo permettendo m'ero ripromesso di scattare delle foto ogni sabato per vedere i progressi... qualcosa inizia a vedersi, non son soddisfatto delle foto... la luce dell'ingresso è troppo aggressiva, tipo flash, e appiattisce di brutto, dovrò trovare un altra location... inoltre ho piazzato il cavalletto storto... vabbhè non avevo voglia di farle e si vede, anche dalle pose, non che sia un maestro ma in questo caso son un maestro delle teste di minchia
considerazioni... con un paio di lampade farei tutta un'altra figura... noto che i fianchi si stan un po' sgonfiando ed inizia a formarsi l'addome... son soddisfatto dal gironda... e l'antobolica si dimostra una scelta vincente
Alan stai benissimo....
Quest'anno stai facendo faville...
Te lo dice lo zio pino... e non è un complimento è solo una constatazione
Commenta
-
-
-
vero stai molto bene....hai due tronchi al posto delle gambe!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Alan stai benissimo....
Quest'anno stai facendo faville...
Te lo dice lo zio pino... e non è un complimento è solo una constatazione
cmq sai son soddisfattissimo... lo scorso anno in questo periodo mi scordavo questo peso e per di più a questa bf... ero così a metà giugno ma pesavo 74.5kg contro gli 80.8 di stamane...
tra l'altro non lo so ho 24 anni ma devo aver ripreso lo sviluppo... come detto per la crescita di capelli, ecc please guarda la peluria... tagliata a 0 sabato scorso e son già lunghetti non è che han ragione i media ed addizionano le whey con aas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo usco a far spesa ci becchiamo dopo...
ora devo andare a pagare l'enel, che coglioni... perchè non fa domiciliare anche quella... è l'unica che è rimasta
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovero stai molto bene....hai due tronchi al posto delle gambe!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao pino
considerazioni... con un paio di lampade farei tutta un'altra figura... noto che i fianchi si stan un po' sgonfiando ed inizia a formarsi l'addome... son soddisfatto dal gironda... e l'antobolica si dimostra una scelta vincenteAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiograzie ad entrambi... in posta m'è andata di lusso, non c'era un cane e la tipa m'ha dato il resto sbagliato, 35€ anzichè 25€PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioPURE!!! le hai fatto un double biceps frontale eh,dillo!!!
o forse è rimasta incantata dalla mia beltà o.O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioera 177.12 di bolletta, le ho dato 202.12 ed è andata ina panico
o forse è rimasta incantata dalla mia beltà o.OPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosicuramente la seconda....
Commenta
-
Commenta