If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
e poi uno si incazza... mi son fatto 80km per leggere su un maledetto foglietto attaccato alla porta dell'aula che la lezione è stata rimandata....ma dico io siamo nel 2007, nell'era tecnologica, e per di più ad Ing. Informatica...ma mettere un ***** di avviso on-line no?....ma...
Solo cocco e albume peò butta pesante...
Magari un pò di farina di soia... pokina...
cocco, uovo, tic cacao, e whey che fanno da addensante
domani provo a buttarci pure un cucchiaio di glicerolo, vediamo se vengono meglio.
si puciano bene pure nel caffè, e con le dosi giuste non sembra che nn ci sia farina, certo sono un poco spugnosi
Guys sono a pezzi, non riesco a respirare....praticamente sono 2 gg che vivo con delle crisi d'asma, ho richiamato il toubib. Positivo è che non ho più febbre.....mi sa che devo farmi di aerosol
azzolina leo....riposati al caldo ed evita di andare a lavoro (non come l'ultima volta)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
cocco, uovo, tic cacao, e whey che fanno da addensante
domani provo a buttarci pure un cucchiaio di glicerolo, vediamo se vengono meglio.
si puciano bene pure nel caffè, e con le dosi giuste non sembra che nn ci sia farina, certo sono un poco spugnosi
monti gli albumi a neve?
Una soluzione può essere quella di miscelare intanto le polveri tra di loro... poi aggiungere il tic e i tuorli (e il glicerolo, che scondo me serve per il freddo piuttosto che per il forno...) al limite aggiungi un pò di latte (1 cucchiaio) per arrivare a consistenza quasi da impasto torta e poi incorpori gli albumi a neve...
sto scendendo piano piano..92 ora..4 split a week..120 al di..2 gr di nicetile
io primi 3 giorni di prova in cut e sono già passato da 87 a 85 ... più che altro acqua credo, anche se comincia già a rivedersi la parte bassa dell'addome
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
sto scendendo piano piano..92 ora..4 split a week..120 al di..2 gr di nicetile
io per ora sto senza nicetile... sono ancora 85kg ma ho scaricato un macello di acqua dalle feste... anche in viso lo si nota...
credo che lo stack bsn unito alle dosi moooolto generose di bcaa in qualche modo mi fa "tenere" di più il peso...
monti gli albumi a neve?
Una soluzione può essere quella di miscelare intanto le polveri tra di loro... poi aggiungere il tic e i tuorli (e il glicerolo, che scondo me serve per il freddo piuttosto che per il forno...) al limite aggiungi un pò di latte (1 cucchiaio) per arrivare a consistenza quasi da impasto torta e poi incorpori gli albumi a neve...
sicuro che non sei la reincarnazione di mio zio pino?
la passione x la cucina l'ho presa da lui e da mia nonna
io per ora sto senza nicetile... sono ancora 85kg ma ho scaricato un macello di acqua dalle feste... anche in viso lo si nota...
credo che lo stack bsn unito alle dosi moooolto generose di bcaa in qualche modo mi fa "tenere" di più il peso...
da domani col termo devo passare a 6cps al di
che ne dici se ne prendessi 3 pre wo, troppe? mi alleno alle 10, e lo prendo alle 9.30
e poi 3 nel pomeriggio ma scaglionate tipo
14.00 1cps
15.30 1 cps
17.00 1 cps
da domani col termo devo passare a 6cps al di
che ne dici se ne prendessi 3 pre wo, troppe? mi alleno alle 10, e lo prendo alle 9.30
e poi 3 nel pomeriggio ma scaglionate tipo
14.00 1cps
15.30 1 cps
17.00 1 cps
le puoi prendere tutte e tre pre wo non preoccuparti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta