Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
tornando al serio ... in soli 3 giorni di TKD ho perso un paio di kg, passando da 87 a 85 ... in queste 4 week che rimangono di cut, considero di perdere altri 4 kg e scendere a 81 ... poi faccio una pliche e la paragono a quella di settembre dove a 77 kg ero al 10% di bf ... quindi, a 81 kg mi accontenterei anche di un 11%Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotornando al serio ... in soli 3 giorni di TKD ho perso un paio di kg, passando da 87 a 85 ... in queste 4 week che rimangono di cut, considero di perdere altri 4 kg e scendere a 81 ... poi faccio una pliche e la paragono a quella di settembre dove a 77 kg ero al 10% di bf ... quindi, a 81 kg mi accontenterei anche di un 11%
mi interessa questa cosa, speriamo che tu non perda troppi muscolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi interessa questa cosa, speriamo che tu non perda troppi muscoliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioil più del peso è liquido ... non accadrà vedrai ...
io inevce punto ad arivare ad 80 kg e li mi fermo non voglio ne scendeer ne aumentare, che ne pensi è giusta come strategia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
io inevce punto ad arivare ad 80 kg e li mi fermo non voglio ne scendeer ne aumentare, che ne pensi è giusta come strategia?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Guys sono a pezzi, non riesco a respirare....praticamente sono 2 gg che vivo con delle crisi d'asma, ho richiamato il toubib. Positivo è che non ho più febbre.....mi sa che devo farmi di aerosolBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuys sono a pezzi, non riesco a respirare....praticamente sono 2 gg che vivo con delle crisi d'asma, ho richiamato il toubib. Positivo è che non ho più febbre.....mi sa che devo farmi di aerosol
***** zane ma non prendi niene? tachipirina che ne sosigpic
Commenta
-
-
e poi uno si incazza... mi son fatto 80km per leggere su un maledetto foglietto attaccato alla porta dell'aula che la lezione è stata rimandata....ma dico io siamo nel 2007, nell'era tecnologica, e per di più ad Ing. Informatica...ma mettere un ***** di avviso on-line no?....ma..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe poi uno si incazza... mi son fatto 80km per leggere su un maledetto foglietto attaccato alla porta dell'aula che la lezione è stata rimandata....ma dico io siamo nel 2007, nell'era tecnologica, e per di più ad Ing. Informatica...ma mettere un ***** di avviso on-line no?....ma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopino vuoi gli amino 1900 della Universal?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper quelli al cocco arrivi in ritardo..gia testati in def st'estate...le altre due varianti mai provate....i nocciomaffin e i cuore di mandorla (ma è un po gayo)
ho pensato ha un nome mentro ero in gym un pò ovvio ma
coconut ketomuffin's
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobeato te dio cristo... con tutte quelle pro m'avanza poco posto per i fats... max 60-70gr al dì
anzi, quando invecchi dormi meno tipo alle 5 sei già in piedi
cmq bhu ragazzi, è da un po' di mesi che notavo una cosa... devo aver la situazione ormonale che spinge un po' troppo.... la barba mi dura 24 ore e mi rado un giorno si / uno no (tranne nel caso in cui debba uscire )... nel giorno no post-wo ce l'ho già molto lunga... poi i peli... li taglio e dopo 10 giorni son già belli lunghi.... i capelli... dovrei tagliarli ogni 20 giorni... e che *****
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioalbume, farina d'avena, cocco, pizzico di lievito (niente dolcificanti for me)
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGuys sono a pezzi, non riesco a respirare....praticamente sono 2 gg che vivo con delle crisi d'asma, ho richiamato il toubib. Positivo è che non ho più febbre.....mi sa che devo farmi di aerosol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosms
Commenta
-
Commenta