buongiorno a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioE il resto....BSN rulez come ce lo piazziamo....
P.S. vado al corso ci si becca dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi, facciamo un esperimento...
10 pilloloni al risveglio e 10 pilloloni al postwo...
wpi pre (40 gr x 40min pre) e wpi postpostwo (30 gr x 30 min. post)
Last edited by Bellero; 11-01-2008, 09:37:30."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm...ma non vi conviene prendere da Mp dato che siete in due risparmiate pure sulle spese di sped..o al limite ti presto il mio account GOLD da vitamincenter (pui specificare anche altro indirizzo di destinazione diverso da quello del possessore dell'account)..sicuramente risparmi rispetto ai 17€ per 100gr(contando che non paghi neanche la sped)
Vorrei prendere idrolizzati quindi o i gold della UN o i 1900 della universal
Albe ha un buon pusher... vediamo che prezzo ci fa e in caso ti faccio sapere.
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo... se ne può parlare...
Vorrei prendere idrolizzati quindi o i gold della UN o i 1900 della universal
Albe ha un buon pusher... vediamo che prezzo ci fa e in caso ti faccio sapere.
Grazie"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno drogati, che dormite mi sto facendo ultimamente, sempre oltre le 8 non è mai successo in 24 anni di onorata carriera :°)
giorno"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno pulzelle....salutino veloce stamattina,esco al voloooooooo..
p.s.pacco della vacche mi da IN CONSEGNA....
ma lo mado a casa di un my friend, e questo nn risponde al cel
mi serve il glutabolic e l'optimen
tanto stasera lo becco e lo gambizzzo 1.85m x 95kg mi gambizza lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono inventato dei muffin per l'antobolica, ne avevo pieni i c...i di mangiare mousse di albumi
una versione pre wo con cocco e una da spuntino con nocciole/mandorle
non fatemi aprire un sondaggio
come potrei chiamarli"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper quelli al cocco arrivi in ritardo..gia testati in def st'estate...le altre due varianti mai provate....i nocciomaffin e i cuore di mandorla (ma è un po gayo)
ingredienti tuoi?
pensavo tipo muffinbolici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi sono inventato dei muffin per l'antobolica, ne avevo pieni i c...i di mangiare mousse di albumi
una versione pre wo con cocco e una da spuntino con nocciole/mandorle
non fatemi aprire un sondaggio
come potrei chiamarli
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosintomo che stai invecchiando....
giorno
cmq bhu ragazzi, è da un po' di mesi che notavo una cosa... devo aver la situazione ormonale che spinge un po' troppo.... la barba mi dura 24 ore e mi rado un giorno si / uno no (tranne nel caso in cui debba uscire )... nel giorno no post-wo ce l'ho già molto lunga... poi i peli... li taglio e dopo 10 giorni son già belli lunghi.... i capelli... dovrei tagliarli ogni 20 giorni... e che *****
Commenta
-
Commenta