If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
che cavolo può essere cugino?!?!
ora a far le cose "normali" non ho problemi però se provo a fare il movimento dello stacco o squat un po lo sento
se stato fermo un po'...scaldati bene e non dovrebbero esserci problemi...se e' un dolore troopo forte ovvio no...ma hai avvertito fastidio quando il peso era in crescita o solo ad accosciarti avvertivi fastidio?se avvertivi dolore a prescidere dal carico credo sia nulla di serio...
primo w.o. testa i carichi cmq...piazza due pizze da 20 e fatti 3-4 set di riscaldamento da 3-4 rep per provare il movimento...vedrai che e' piu' semplice dello stacco classic cmq...domani io provo i 120kg...
io ero tutto il pome in bar a giocare a briscola, lol
dovrei uscire tra un'oretta ma son indeciso, ho le gambe che son due tronchi e muoverle è un'impresa
se stato fermo un po'...scaldati bene e non dovrebbero esserci problemi...se e' un dolore troopo forte ovvio no...ma hai avvertito fastidio quando il peso era in crescita o solo ad accosciarti avvertivi fastidio?se avvertivi dolore a prescidere dal carico credo sia nulla di serio...
primo w.o. testa i carichi cmq...piazza due pizze da 20 e fatti 3-4 set di riscaldamento da 3-4 rep per provare il movimento...vedrai che e' piu' semplice dello stacco classic cmq...domani io provo i 120kg...
ma il dolore alla fine l'ho sentito alla fine della serie di riscaldamento (e settaggio visto che non l'avevo mai fatto) da 7 reps, quindi non è dovuto al carico......boh si vede che magari ero un po ingolfato
non è stato un dolore forte però per 10 minuti mi faceva male anche camminare.....poi quando mi è passato ho provato a fare qualche reps di pressa leggera ma a "fine corsa" sentivo ancora dolore, allora ho lasciato stare
bene grazie del consiglio, poi lunedì sera ti aggiornerò!!!
ma il dolore alla fine l'ho sentito alla fine della serie di riscaldamento (e settaggio visto che non l'avevo mai fatto) da 7 reps, quindi non è dovuto al carico......boh si vede che magari ero un po ingolfato
non è stato un dolore forte però per 10 minuti mi faceva male anche camminare.....poi quando mi è passato ho provato a fare qualche reps di pressa leggera ma a "fine corsa" sentivo ancora dolore, allora ho lasciato stare
bene grazie del consiglio, poi lunedì sera ti aggiornerò!!!
mmm...magari una contratturina da inattivita'...
vediamo domani cm stai...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta