Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson cotto, davvero, roba da rincoglionimento post-ubriacatura-da-tanti-superalcoolici
pressa basculante 8x8 @ 140
leg ext 8x8 @ 25
leg curl 8x8 @ 35
front squat 8x8 @ 40+smith
gm 8x8 @ 50+bil (le ultime 4 40+bil i lombari chiedevan pietà)
calf al multi 8x20 @ 80+multi
calf seduto 8x20 @ 45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocell mass indubbiamente
denghiu
faccio l'ordine + tardisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioson cotto, davvero, roba da rincoglionimento post-ubriacatura-da-tanti-superalcoolici
pressa basculante 8x8 @ 140
leg ext 8x8 @ 25
leg curl 8x8 @ 35
front squat 8x8 @ 40+smith
gm 8x8 @ 50+bil (le ultime 4 40+bil i lombari chiedevan pietà)
calf al multi 8x20 @ 80+multi
calf seduto 8x20 @ 45
grande
quanto recuperi?
il gm è il military?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobello il gironda , è?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogrande
quanto recuperi?
il gm è il military?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuon pomeriggio bestie
sapete se cuocio il gliecerolo tipo per fare una barretta o una tortina nel microonde perde le sue proprità oppure no?
Commenta
-
-
Il no-e e' una bomba...specie per i sensibili alla caffeina...io purtroppo almeno per quest'anno non lo usero' ma cm feedback almeno per 2-3 week sono eccellenti...sempre carico e nessuna voglia di aspettare il rest tra le serie...
devo dire cmq che l'adrenalina che ti da il w.o.(almeno per quanto mi riguarda)ti da energia e resistenza e alla fine ci si allena alla grande uguale...
ora e l'anno venturo credo non rinuncero' piu' alla vecchia krea....dovuti stop ok ma credo sia l'unico INTEGRATORE utile in massa ad alte kcal...il resto e' solo un contorno per quello che nella mia breve esperienza mi ha dato....
ed io al pari di pino ho provato di tutto davvero...
x il cut invece credo molto nell'ALC di alto livello,tyrosina e bcaa....sn rimansto molto deluso dalla glutammina in ogni sua forma invece...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo solo 3 prewo cmq lo stakko con nitrix e cellmass
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofinora e' il meglio che ho provato, meglio dello stoprm della universal e del tanto decantatop skin della Nutra....almeno for me....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovisto che ci siamo andre
allroa che ne pensi se appena mi finisce faccio una settimana di stop e poi faccio pre noex e post cell mass?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl no-e e' una bomba...specie per i sensibili alla caffeina...io purtroppo almeno per quest'anno non lo usero' ma cm feedback almeno per 2-3 week sono eccellenti...sempre carico e nessuna voglia di aspettare il rest tra le serie...
devo dire cmq che l'adrenalina che ti da il w.o.(almeno per quanto mi riguarda)ti da energia e resistenza e alla fine ci si allena alla grande uguale...
ora e l'anno venturo credo non rinuncero' piu' alla vecchia krea....dovuti stop ok ma credo sia l'unico INTEGRATORE utile in massa ad alte kcal...il resto e' solo un contorno per quello che nella mia breve esperienza mi ha dato....
ed io al pari di pino ho provato di tutto davvero...
x il cut invece credo molto nell'ALC di alto livello,tyrosina e bcaa....sn rimansto molto deluso dalla glutammina in ogni sua forma invece...
p.s. come ce la vedi una sporcata di forskolina in cut....devo dirti che io son tentato....ALC+Tyrosina+Forskolina e gli immancabili BCAA"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioNon lo so teu...sicuro nn carico troppo il mio organismo..quindi per me solo ALC+TYRO pre w.o.
bcaa pre+post un 15g massimo...
Ciò significherebbe, in ipo, un aumento dell'azione delle catecolamine e una mobilitazione ed ossidazione maggiore dei grassi.
Il bello è che su parecchie board ciò viene confermato, ed i dosaggi parlano di 500mg al 10%..(quindi un 50mg di forskolina...dosaggio che si ritrova tranquillamente in molti sups)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...me li leggero...io ho anche un cahmp a casa...ejhehehe..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
evvai arrivata la pappa..yuppi!!!....appena rientrata la mamma con un cartone di albumi...appena li ho visti mi si sono illuminati gli occhi come ad un bambino davanti al carretto dei gelati"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta