Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovero e'.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo solo 3 prewo cmq lo stakko con nitrix e cellmass
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioa parte il gusto un po schifosetto....
Il cellmass è grape e fa cagare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo solo 3 prewo cmq lo stakko con nitrix e cellmass
da quanto tempo consecutivo lo usi?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuello mio è lime ed è buono...
Il cellmass è grape e fa cagare...
mentre in N.O. Ex e' blue strasberry....colore puffo......gusto schifoso....ma meno del cell mass....
in compenso si digeriscono velocemente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioanche io mio cell mass e' grape....e fa schifosetto....
mentre in N.O. Ex e' blue strasberry....colore puffo......gusto schifoso....ma meno del cell mass....
in compenso si digeriscono velocemente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioda quanto tempo consecutivo lo usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoco, una week... ma considera che venivo da un periodo di sola monoidrato...
e in una settimana t'ha già fatto questo effetto???
bo strano
senti ma no è che hai diciamo + forza nel chiudere le serie? tipo arrivi dalle 8 alle 10 senza che le ultime due ti pesino come prima? in quel caso saebbe la creatina imhosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe in una settimana t'ha già fatto questo effetto???
bo strano
senti ma no è che hai diciamo + forza nel chiudere le serie? tipo arrivi dalle 8 alle 10 senza che le ultime due ti pesino come prima? in quel caso saebbe la creatina imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe in una settimana t'ha già fatto questo effetto???
bo strano
senti ma no è che hai diciamo + forza nel chiudere le serie? tipo arrivi dalle 8 alle 10 senza che le ultime due ti pesino come prima? in quel caso saebbe la creatina imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo vieni a spiegare a me che ho provato tutto quello che c'è di commerciale e non sulla faccia della terra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo vieni a spiegare a me che ho provato tutto quello che c'è di commerciale e non sulla faccia della terra?
no va be pino sai che io sono ........servo vostro
però ***** dai è anormale in una sola settimana che ti abbia già fatto questo effetto
cmq bon ***** davverosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLo vieni a spiegare a me che ho provato tutto quello che c'è di commerciale e non sulla faccia della terra?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta