@fabio bellissima splt del MIT....mi piace assai, solo a vederla mi viene voglia di farla!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao ragazzi....finito ora l'esame
non è andata come volevo però....un cazzz di 25, so incazzato nero!!!!
oggi in palestra sopacco tutto
fregatene 25 è cmq un buon votosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiole vacche sono giuntesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggiofinallyNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotra poco arrivano anche da oltremanica ... sarò pieno ... finalmente dopo 3 mesi si riprende ad integrare ...
azz tre mesi senza integrare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon t'mmagini
io integro costantemente whey, mentre ogni sei mesi faccio un mese di creatina e ora sto provando il NOEx...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio integro costantemente whey, mentre ogni sei mesi faccio un mese di creatina e ora sto provando il NOEx...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome ti trovi con quest'ultimo?
Io non sono un grande estimatore dei prewo-optimizer ma in questo caso mi sono dovuto ricredere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocome ti trovi con quest'ultimo?
è circa 20 giorni che lo utilizzo e sinceramente niente di che
magari devo aspettare una settimana ancora perchè inizi il suo effetto, ho notato una minima vascolarizzazione in + e basta per adesso.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNa putienza...
Io non sono un grande estimatore dei prewo-optimizer ma in questo caso mi sono dovuto ricredere...
fai uno scoop rest e tre nei giorni di WO vero?sigpic
Commenta
-
-
ps: conosco i tuoi pareri in meritoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta